INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7 LUGLIO/11 LUGLIO (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
gulymin ha scritto:
E' solo una mia idea e nemmeno su tf troppo lunghi (esempio sull'orario già le divergenze ribassiste non le noto)... poi in questo mercato difficile si rischia di prendere fischi per fiaschi, questo accade quando si tenta di forzare i trade e si rischia di vedere o ampliare i segnali.
Bho vedremo...
momento difficilissimo.. anche per le stell, siamo ad un punto cruciale in sovrapposizione del minimo del 75, con un punto energetico che rappresenta l'irrazionele, l'imprevisto, il panic selling, o al contrario, botta di rally... ghe vol 4 oci :eek: :eek:
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
E' solo una mia idea e nemmeno su tf troppo lunghi (esempio sull'orario già le divergenze ribassiste non le noto)... poi in questo mercato difficile si rischia di prendere fischi per fiaschi, questo accade quando si tenta di forzare i trade e si rischia di vedere o ampliare i segnali.
Bho vedremo...

il 15' ti è gia' rientrata giusto?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
gulymin ha scritto:
Ale, ma per te quindi questo intermedio è già iniziato??... al ribasso??

ciao Guly

stavolta sono ad alto rischio di errore perchè i movimenti non sono chiari....
.... ma la mia sensazione da alcune cose che sto notando è che sia da mettere in conto un eventuale ripartenza dell'intermedio avvenuta il 24 giugno

se il tutto non riparte entro pochi giorni, quell'eventualità prende sempre piu' consistenza....
 

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:
il 15' ti è gia' rientrata giusto?

se ti riferisci al momentum si... anche se vera divergenza non l'ho mai vista.
Io mi riferivo invece al mio indicatore volumetrico (che altro non è che un OBV modificato) in cui la divergenza è ancora presente, seppur meno accentuata
 

gulymin

Voluman
aleale ha scritto:
ciao Guly

stavolta sono ad alto rischio di errore perchè i movimenti non sono chiari....
.... ma la mia sensazione da alcune cose che sto notando è che sia da mettere in conto un eventuale ripartenza dell'intermedio avvenuta il 24 giugno

se il tutto non riparte entro pochi giorni, quell'eventualità prende sempre piu' consistenza....

1215595820thankyou.gif
 

fabry

Nuovo forumer
Buongiorno,

se qualcuno utilizza la gann wheel, ieri forte supporto a 28100, mentre oggi a 28400/460.
La rottura di 28750 proietterebbe l'indice alla resitenza di 29350.

Fabry
 

Users who are viewing this thread

Alto