info su powerdesk2

ND-TRADER

Forumer attivo
ciao a tutti!
ho visto il demo di prorealtime e ho notato che hanno degli alert sullo sfondamento di una trendline pre-impostata...sapete se c'è qualcosa di simile anche sulla piattaforma fineco?
spero che qualcuno sappia...comunque sia grazie.

ciao a tutti!
ho visto il demo di prorealtime e ho notato che hanno degli alert sullo sfondamento di una trendline pre-impostata...sapete se c'è qualcosa di simile anche sulla piattaforma fineco?
spero che qualcuno sappia...comunque sia grazie.

un alert basato su una trend line? assolutamente NO
è gia tanto che si riesca a farle restare dove le hai messe le trend line con pd2 ...

Sottoscrivi PD2 solo se hai la certezza di fare i 19 eseguiti mensili: nei grafici e nei dati che puoi scaricare gli errori si sprecano e le giornate con 7 o 10 barre orarie non corrette nemmeno dopo segnalazione o cambiate dopo 10 giorni sono la norma.

grazie delle risposte....vostri consigli su piattaforme ottime?sul discorso degli alert su sfondamento quali piattaforme ce li hanno?

quali piattaforme, dipende cosa vuoi dalla piattaforma, che cosa cerchi, cosa ti serve che faccia, ognuna ha le sue peculiarita
comunque quando si arriva a fare sul serio se ne usano anche 2 contemporaneamente di piattaforme, una per i grafici ecc e una magari perchè la relativa banca ha ottime commissioni su determinati strumenti o altro (anche se la sua piattaforma fa schifo)
chiaramente 2 computer e 2 monitor ognuno

Users who are viewing this thread

Back
Alto