Ingegneri

Jose' Arcadio ha scritto:
Sai, io penso come Agnelli: "Ci sono uomini che parlano di donne e uomini che vanno con le donne.A me parlare di donne non piace."
Al transilvano piace......parlare di donne. :-D :-D :-D

Gasp... Josè ti faccio notare una cosa: ancora non è apparso nel forum a lanciare i suoi strali. Temo che voglia infilarsi come pipistrello dentro le nostre finestre... e io dormo anche senza pigiama :-o :-D :P
Vado a prendere dell'aglio :-D

Red Erik ha scritto:
Jose' Arcadio ha scritto:
Sai, io penso come Agnelli: "Ci sono uomini che parlano di donne e uomini che vanno con le donne.A me parlare di donne non piace."
Al transilvano piace......parlare di donne. :-D :-D :-D

Gasp... Josè ti faccio notare una cosa: ancora non è apparso nel forum a lanciare i suoi strali. Temo che voglia infilarsi come pipistrello dentro le nostre finestre... e io dormo anche senza pigiama :-o :-D :P
Vado a prendere dell'aglio :-D

Io voglio dormire tranquillo....... :(
mi mettero' le mutande di ghisa. :-D :-D :-D

Da voi si dice: "Buso se buso. El caso non ga' oci". :-D :-D :-D

P.s.La traduzione penso che sia superflua. :-D :-D :-D

Il transilvano lo conosco bene anch'io. Tra una rana parlante e una ragazza sceglierebbe senz'altro la ragazza: La rana, visto che è parlante, non è un buon interlocutore per lui perchè gli risponderebbe, si permetterebbe perfino di interrompere i suoi interminabili discorsi urlati (non fatelo mai, si trasforma in Ignazio La Russa!)
La ragazza invece si addormenta.....
Provate a chiedergli cosa sceglierebbe tra una ragazza e una farfalla!

A Bologna organizzano un congresso per ingegneri e matematici. Vengono invitati gli ingegneri ed i matematici di Pisa. Arrivati alla stazione i matematici, tutti precisini, comprano un biglietto a testa.
Gli ingegneri invece ne comprano uno per tutti. I matematici commentano: "Chissà che intenzioni hanno!" Quando sul treno arriva il controllore gli ingegneri corrono a chiudersi in bagno. Il controllore, esaminati i biglietti dei matematici, bussa alla porta del bagno.
Dall'interno un ingegnere risponde: "Occupato". E il controllore: "Biglietti, prego".
Da sotto la porta, gli ingegneri mostrano il loro unico biglietto, il controllore lo vidima e glielo restituisce. Al ritorno a Pisa i matematici, vista la scena dell'andata, comprano un solo biglietto per tutti. Gli ingegneri, invece, nessuno. I matematici pensano: "Mah!". All'arrivo del controllore i matematici corrono nel bagno e gli ingegneri (tutti tranne uno) in un altro bagno. L'ingegnere rimasto fuori bussa alla porta del bagno dei matematici. Uno dei matematici risponde: "Occupato". E l'ingegnere: "Biglietto, prego"

Quando furono diramati gli inviti per il Gran Ballo degli Scienziati,
Pierre e Marie Curie irradiarono entusiasmo;
Einstein pensò che sarebbe stato relativamente facile parteciparvi;
Volta si sentì elettrizzato;
Ampere non ne fu messo al corrente;
Ohm al principio oppose resistenza;
Boyle disse che era troppo sotto pressione;
Edison pensò che sarebbe stata un'esperienza illuminante;
Stephenson si mise a sbuffare;
i fratelli Wright si sentirono volare;
il dottor Jekyll declinò, dicendo che ultimamente non era sé stesso;
Morse avrebbe preso la linea 2 e sarebbe arrivato alle 8 in punto;
Franklin disse che sarebbe arrivato in un lampo;
Meucci avrebbe telefonato per conferma;
Von Braun sarebbe arrivato come un missile;
Fermi disse che era una notizia atomica;
la moglie di Coulomb si sent' carica;
Hertz si sent' sulla cresta dell'onda;
Joule dovette rinunciare per problemi di lavoro;
Nobel esplose di gioia per la notizia;
Kelvin disse che era in grado di partecipare;
Fourier aveva già una serie di impegni;
Cantor rifiutò: preferiva gli insiemi più compatti;
Abel invece accettò di buon grado: si trovava bene in gruppo...
..e Avogadro non fu avvisato: nessuno si ricordava il suo numero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto