iniziano le buone notizie piano piano si saranno sbagliati su tutto

ci fosse qualcuno che dica " Ops..scusate, mi sono sbagliato"..dopo

se andasse cosi'..sarebbe comica

Allegati

• Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    61,4 KB · Visite: 335
Chissà quanto hai speso:-?:eek::eek::eek:
:D:D:D:D:D:D:D

Ad occhio e croce si ballerà ancora, io domani mi sciotto ancora l'euro, s'e fallisce la Grecia c'e spazio..................:titanic:

Comunque flat e' la miglior cosa, s'e declassano banche francesi e tedesche sono azzi:specchio:

4 kili di alici :rolleyes:

10.50 euro al kilo le vendevano :wall:

che prezzi zio porco :wall:

e 4 kg per pasturare non erano granche' :wall:

martedi' Microsoft presenta Windows 8

Intanto Nokia si prepara per fine Ottobre per presentare un nuovo telefono..e pare sara' moolto interessante

Sperem che chi " e' giu' di morale"..stavolta si senta un po' rincuorato..se no..altra cena..evvai

martedi' Microsoft presenta Windows 8

Intanto Nokia si prepara per fine Ottobre per presentare un nuovo telefono..e pare sara' moolto interessante

Sperem che chi " e' giu' di morale"..stavolta si senta un po' rincuorato..se no..altra cena..evvai

io so' che qualcosa di grosso sotto si muove. quando non saprei ma c'e' stanno perfezionando le ultime cosucce

qui si postano solo buone notizie :D:-o

quanti soldi l'italia non ha pagato ai suo debitori? :-o

quanti sono non ha restituito il debito americano ai suoi creditori? :-o

la stessa grecia ora al centro della bufera intende restituire , forse qualcosa meno ma la volonta' c'e' :-o

questo e' un principio basilare e pare che sia volonta' di tutti a rispettarla :-o non e' molto ma non e' poco. vuol dire che e' unanime di voler salvare la baracca del sistema :-o

in qs caso il problema è che quando si superano certi livelli si perde la fiducia che il debito venga restituito .... se ci metti l'aggravante che il debito è enorme .. il "gioco" è fatto...

piluzzo guarda quello che ho scritto pensandoci bene e' accaduto nei paesi non democratici.

stai a vedere che la democrazia in fondo pur essendo un sistema imperfetto e' alla fine il migliore. e si e' disposti a sostenerla in fondo?:cool:

democrazia ? quale democrazia vedi ? quella dove una classe politica insieme a quattro mafiosi ti ha portato ad un passo dalla catastrofe o forse già oltre ?

una classe politica che ti impone sacrifici sempre maggiori pur di preservare la poltrona ? democrazia dove per salvare quattro bankster si son fatti carico di migliaia di mld di merdaccia ? e che proprio perchè stiamo in democrazia sono ancora al loro posto e qualcuno anche nella sala dei bottoni a dirigere le ns vite ?

dai bruno siamo seri ... se qs attuale è il sistema migliore ... preferisco il peggiore ... :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto