iniziano le buone notizie piano piano si saranno sbagliati su tutto

In settimana 2 aste btp Italia, credo che potrebbero essere drammatiche...............
Non sono così positivo, il pil greco e' visto a -5%!!!!!!!!

ci fosse qualcuno che dica " Ops..scusate, mi sono sbagliato"..dopo

se andasse cosi'..sarebbe comica

Ciao Roberto

Se posso solo per un contributo, qui mostri un indice Usa dell' 82 su base mensile, e in + si nota un evidente div+ (solo una) non come su Eurostoxx 50 dove c'è ne 3, quindi non è la bibbia ma una risalita era prevedibile..anche con tt la crisi del messico (ecco il perchè di quel grafico) di fatto in default e qui la somiglianza ci stà..

Debito Estero

spero e penso non finisca il mondo quindi si deve portare pazienza.

Saluti da un cazzaro qualunque.

Allegati

• Capture_8D.gif
    Capture_8D.gif
    139,7 KB · Visite: 374
Ultima modifica:
ci fosse qualcuno che dica " Ops..scusate, mi sono sbagliato"..dopo

se andasse cosi'..sarebbe comica

Due piccole differenze:

uscivano da un lateralone di 20 anni

scendevano già da un anno e qualche mese... mentre noi solo da qualche mese :specchio:

P.s.
...e dopo qui sono arrivati i paninari, gli yuppies..etc ma soprattutto il periodo più superficiale e finto che io mi ricordi...:bleah:

ora vi do la buona notizia ... zio silvio ha detto che hanno fatto la manovra più equa possibile e che ha salvato l'italia grazie a qs manovra ...

quindi da domani mi metto long.. chi non lo fa è un comunista ...

grazie silvio ....:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ho visto il film io :-o

qs è notizia di oggi... il film è storia ...

Con la manovra approvata nei giorni scorsi, abbiamo posto le premesse perché l’Italia raggiunga il pareggio di bilancio entro il 2013, pensate, vale a dire che lo raggiungerà per la prima volta nella storia a partire dal 1876, quando lo raggiunse per ad opera del governo di Marco Minghetti. E’ un dato che ci fa capire come l’Italia abbia vissuto per troppo tempo al di sopra delle proprie risorse, soprattutto per colpa dell’enorme debito accumulato negli anni del consociativismo catto-comunista, che dal 1980 al 1992 ha moltiplicato per molte volte il debito dello Stato. La manovra ci è stata chiesta dall’Europa, dalla BCE, ci è stata imposta in tempi molto stretti dai mercati. Penso che abbiamo lavorato bene per rendere la manovra più equa possibile, sia pure con il necessario rigore. Il ritocco dell’Iva di un punto dal venti al ventuno non colpisce i beni di prima necessità. Soltanto ai contribuenti più facoltosi, dai trecentomila euro in su, è stato chiesto un onere del tre per cento in più sino a quando non avremo raggiunto il pareggio di bilancio. Ma questa è l’unica eccezione al principio che ho sempre rispettato di non mettere le mani nelle tasche degli italiani. I costi della politica saranno ridotti con varie misure, su tutte ricordo l’abolizione delle province. Il pareggio di bilancio diventerà un obbligo stringente posto dalla Costituzione. In questo modo abbiamo tutelato i risparmi delle famiglie e abbiamo esentato dai sacrifici le fasce sociali più deboli. Soprattutto, credo di poterlo davvero dire, abbiamo salvato i nostri conti, in definitiva, abbiamo salvato i risparmi dei cittadini italiani, abbiamo salvato l’Italia.
Dovete spiegarlo a tutti, ai nostri sostenitori, ai vostri amici, ai vostri colleghi di lavoro. Forse non basterà quello che abbiamo fatto e quello che voi farete a riequilibrare le infinite falsità che vengono scritte in questi giorni, anche su di me come persona, ma io credo che sarà di certo sarà una missione positiva, una missione di verità.
Vi ringrazio per il vostro impegno e vi abbraccio tutti, davvero con il cuore, ancora grazie.

ascoltate quando dice la frase evidenziata ... ha fatto uno sforzo così forte che stava scoppiando a ridere per quanto grossa l'ha detta ...

poi notate dal 1980 - 1992 .. dopo niente .. solo diminuzione .. perchè c'è stato lui al governo .... ah ah ah ...

catto comunista ..... cose da pazzi .. è fuori di testa completamente .. bossi al confronto è un dilettante come sclerotico ....

ITALIA-USA: DOPO L'11 SETTEMBRE, UN'ALLEANZA ANCORA PIU' FORTE CONTRO IL TERRORISMO

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto