inizio settimana all'assalto dei 14000...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ripeto sei bravo ma tutti i long da 20000 che fine hanno fatto......cosi solo x curiosità :lol: ah già sono stati chiusi e reversati :up:

se leggi all'inizio già ho spiegato non mi sto a ripetere...
il gain in diretta l'hai visto...in poche operazioni tutte in gain...1807 punti tutto il resto sono chiacchiere...;)

chiacchere? io non le faccio, non apro post x dire si va a 24000 e oggi si è a 14600 .........altri guru sono long da 20000.... altri vedevano sp 500 a 1450 e adesso è a 1100 x non parlare di chi vedeva il dollaro a 1,60 è ora è a 1.32 di scrivere questo forum è pieni di gurù che scrivono e poi spariscono nel nulla salvo poi apparirre e dire che sono miracolosamenta in gain con operazione guarda caso mai postate in diretta :D

chiacchere? io non le faccio, non apro post x dire si va a 24000 e oggi si è a 14600 .........altri guru sono long da 20000.... altri vedevano sp 500 a 1450 e adesso è a 1100 x non parlare di chi vedeva il dollaro a 1,60 è ora è a 1.32 di scrivere questo forum è pieni di gurù che scrivono e poi spariscono nel nulla salvo poi apparirre e dire che sono miracolosamenta in gain con operazione guarda caso mai postate in diretta :D

Ragazzo mio la mia operatività è stata fatta tutta in diretta sotto gli occhi di tutti tre operazioni solo oggi ma sai leggere?????
Capisco che te non sarai mai in grado di fare una cosa simile ma a leggere spero che sei capace!!!!:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto