MATLEY Forumer storico 12 Dicembre 2011 #382 emilios ha scritto: ci siamo...ricomincia la discesa... le grandi banche sapevano che ero short e mi hanno seguito.. Clicca per allargare... buon giorno emilios
emilios ha scritto: ci siamo...ricomincia la discesa... le grandi banche sapevano che ero short e mi hanno seguito.. Clicca per allargare... buon giorno emilios
emilios Forumer attivo 12 Dicembre 2011 #383 MATLEY ha scritto: buon giorno emilios Clicca per allargare... Buongiorno amico Matley!!
emilios Forumer attivo 12 Dicembre 2011 #384 sempre in trend....sempre in gain senza se e senza ma...
emilios Forumer attivo 12 Dicembre 2011 #386 Se sfondano i 15 mila in poche ore andiamo a 14milass...
bischer0tt0 mi sono già rotto 12 Dicembre 2011 #388 appena apre wally si va verdi il ribasso c'è stato ora si sale
emilios Forumer attivo 12 Dicembre 2011 #389 bischer0tt0 ha scritto: appena apre wally si va verdi il ribasso c'è stato ora si sale Clicca per allargare... fa piacere vedere persone ottimiste come te!! oggi purtroppo si scende.
bischer0tt0 ha scritto: appena apre wally si va verdi il ribasso c'è stato ora si sale Clicca per allargare... fa piacere vedere persone ottimiste come te!! oggi purtroppo si scende.