inizio settimana all'assalto dei 14000... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATLEY

Forumer storico
Smalville totalmente d'accordo ma se fossi rimasto fermo sul cavallo che sai mi sarei rovinato... Il problema vero e' che la gente come me deve
starne fuori...

ciao carmine,
mi permetto di scrivere anch'io visto che leggo emilios.

Lo short ti darà soddisfazione anche se, ora, potremmo salire per 1 ottava o due... trattasi di rimbalzo; non di inversione.

un saluto ad emilios che, oltre i complimenti di filottrano, si è preso quelli di mototopo :up:
 

MATLEY

Forumer storico
Ok convinto tu....l'esperienza mi ha insegnato che le troppe certezze sui mercati possono fare molto male...ti auguro cmq di chiudere in gain anche questo trade e un Sereno Natale :)


mah...hai troppe certezze Emilios..io credo che dobbiamo vedere 14900 e poi 15200/15300 (futures) questo intanto per oggi..poi

:rolleyes:

già... le certezze possono fare molto molto male...
anche a te non mancano...
sarebbe opportuno usare stop o coperture...
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Cmq quest'anno quando ho seguito i migliori... ad agosto con sandor settembre ludwigi e ora con Emilios nn ne ho azzeccata una... Fermo restando che con emilios sn appena partito.. Cmq incredibile... Con fibmaster le ho prese tutte... Incredibile ... Quando qualcuno lassù mi fara' capire che sn negato
 

emilios

Forumer attivo
Cmq quest'anno quando ho seguito i migliori... ad agosto con sandor settembre ludwigi e ora con Emilios nn ne ho azzeccata una... Fermo restando che con emilios sn appena partito.. Cmq incredibile... Con fibmaster le ho prese tutte... Incredibile ... Quando qualcuno lassù mi fara' capire che sn negato

se sei con quest'ansia in borsa ti consiglio di lasciar perdere...
 

emilios

Forumer attivo
Banche/Fitch:Sotto osservazione 7 italiane,downgrading Unicredit


Crisi/ Gran Bretagna, Moody's: A rischio la tripla A

attenti ai long che vi scottate....
 

Robinhood333

Paperotrader
Cmq quest'anno quando ho seguito i migliori... ad agosto con sandor settembre ludwigi e ora con Emilios nn ne ho azzeccata una... Fermo restando che con emilios sn appena partito.. Cmq incredibile... Con fibmaster le ho prese tutte... Incredibile ... Quando qualcuno lassù mi fara' capire che sn negato

Sempre seguire la propria testa.
Se proprio vuoi seguire qualcun altro accertati che:
1. abbia uno storico lungo come numero di trades (almeno una ventina) e con operatività per te sostenibile
2. posti operazioni replicabili

vatti a vedere cosa postava emilios da luglio in poi e fatti un'idea se stai seguendo lui ora....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto