inizio settimana all'assalto dei 14000... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
che fai come i bucaioni che escono la notte? tu allo stesso modo esci quando si fa un più e quando ci sono i meno dove sei ti rintani???:D

Scusami Emilios,
chi scrive o parla ha sempre il dovere di dimostrare ciò che afferma.
Non farlo e comportarsi in modo autoreferenziale e martellante non depone
certo bene.
 

emilios

Forumer attivo
5000 punti in poche operazioni sono noccioline per te? 6/7 operazioni tutte in gain compresa questa attualmente in essere ti sembrano noccioline??? se siete più bravi di me postate i vostri numeri come faccio io senza sè e senza ma...come faccio io...
 

emilios

Forumer attivo
Signori se avete le balle fate il vostro gioco....naturalmente facendo numeri e dando il target come faccio io...prego...
 

l'invisibile

Nuovo forumer
Aggiornamento S&P500 ............ manca poco.........

1326399626sp500weekly120120122.jpg


ATTENZIONE................. manca ancora qualche punto percentuale prima di scendere................ obiettivo circa 1310............:-o:-o:-o:-o :eek::eek:
 

l'invisibile

Nuovo forumer
Vix weekly.......

1326401610vixweekly.jpg



Anche il VIX conferma che manca ancora qualche punto percentuale, prima che inizia la discesa dei mercati................

Il livello di 15/16 nel 2010 e nel 2011 si è SEMPRE dimostrato F A T A L E per i mercati azionari........... adesso siamo a circa 20, il VIX deve scendere ancora un pochino............poi AMEN......:-?:-?:-?:-?:-?:-? :titanic::titanic::titanic::titanic:

L'obiettivo di EMILIOS entro il 20/01/2012 o al massimo il 23/01/2012 verrà raggiunto........ come già scritto in precedenza.... :help: :ciao: :down::down:
 

l'invisibile

Nuovo forumer
Prova ad immaginartelo....................... se ci riesci............. e facci sapere...cosi lo leggono TUTTI..........

Buona notte...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto