inizio settimana all'assalto dei 14000...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oppure si scende,allora si dice da questo valore è short...

con i se e con i ma potrei essere miliardario senza fare un loss signori miei

in vent'anni di esperienza avresti dovutio anche imparare come interagire con gli altri con rispetto e umiltà..che contano più delle tecniche...comunque, contento tu...

che tristezza
qualche mese fa contavo, di questi tempi, di leggere titoli "all'assalto dei 24000"
invece siamo qua
ancora a ballare le danze dei signori della AAA di lehman bros :mad:

no ho oltre 20 anni di borsa alle spallee non mi faccio prendere in giro facilmente
;)

sono umile ma non t.onto!

Che fai ci riprovi !!!! :D

Ne avevi già aperto un'altro di thread MOLTOOO FORTUNATO !!!!
http://www.investireoggi.it/forum/il-coraggio-e-una-virtu-vt63764-29.html
il 13 giugno 2011 scrivevi "Emilios è long da 20540 punti di ftsemib....baci :D"

Ancora hai il coraggio di dare segnali senza uno straccio di grafico o ragionamento !! :down:

Che pena, passerai alla storia come un ragazzotto che apre treads senza capo ne coda e che non impara niente dai propri errori.
Auguri, buon 14000, se ti basta...

Grazie Alan per il ragazzotto...però sono 22 anni che opero in borsa...ho dato spiegazione del mio precedente long, non ho potuto più aggiornare in quanto preso da cose più importanti...ho cavalcato tutto lo short..ma questo non posso dimostarlo e io non vivo do se e ma come tutti questi pseudo guru...faccio numeri e valori in modo schietto poi posso perdere o essere vincente ma viva la schiettezza!! ho detto che si sarebbe andati long da 13260 venerdi con targhet 14150/ 14250....;)

Grazie Alan per il ragazzotto...però sono 22 anni che opero in borsa...ho dato spiegazione del mio precedente long, non ho potuto più aggiornare in quanto preso da cose più importanti...ho cavalcato tutto lo short..ma questo non posso dimostarlo e io non vivo do se e ma come tutti questi pseudo guru...faccio numeri e valori in modo schietto poi posso perdere o essere vincente ma viva la schiettezza!! ho detto che si sarebbe andati long da 13260 venerdi con targhet 14150/ 14250....;)
emilios ciao, volevo chiederti dopo iltarget 14.000 14200 che dai vedi ancora discesa verso nuovi ? ciao e grazie per la risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto