emilios Forumer attivo 3 Novembre 2011 #202 Icaro ha scritto: davvero??? Clicca per allargare... icaro vuoi provare tu?? fai i tuoi numeri come li faccio io con chiarezza e limpidezza senza sè e senza ma....
Icaro ha scritto: davvero??? Clicca per allargare... icaro vuoi provare tu?? fai i tuoi numeri come li faccio io con chiarezza e limpidezza senza sè e senza ma....
Icaro Forumer storico 3 Novembre 2011 #204 emilios ha scritto: attendo ansioso... Clicca per allargare... Meglio di no, io non ho metodo
emilios Forumer attivo 3 Novembre 2011 #205 Icaro ha scritto: Meglio di no, io non ho metodo Clicca per allargare... già...
emilios Forumer attivo 4 Novembre 2011 #206 Come sempre in trand come sempre in gain...short da 15740 targhet previsto 14000....numeri no chiacchiere...
Come sempre in trand come sempre in gain...short da 15740 targhet previsto 14000....numeri no chiacchiere...
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2011 #207 Grande emilios, sei il numero 1 e anche come chiarezza stai migliorando: sei meglio di un prospetto informativo letto attentamente
Grande emilios, sei il numero 1 e anche come chiarezza stai migliorando: sei meglio di un prospetto informativo letto attentamente
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2011 #208 adesso aspetto la tua smentita che al massimo sei il numero 2 perché l'unico inimitabile e senza precedenti numero 1 chi è???????????
adesso aspetto la tua smentita che al massimo sei il numero 2 perché l'unico inimitabile e senza precedenti numero 1 chi è???????????
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2011 #210 emilios il numero 1 è sempre e solo FILO DA filottranotrader!