Azioni Italia INNOTECH precipita nel baratro

dopo aver fatto

salire il titolo in maniera esponenziale.
Opengate,Algol,E.Planet la storia è sempre lo stessa. :eek:
Esisterà al mondo qln che può controllare questo scempio?Occorre proprio finire in braccio a Bertinotti? :sad:

giuseppe.d'orta ha scritto:
Ed ecco l'amministratore delegato che vende un sacco di azioni.

125mila sul mercato ed altre 200mila fuori mercato.

Ci tenevo a ringraziarTi per la risposta e colgo l'occasione per chiedere l'indirizzo web o il sito che bisogna consultare per verificare i movimenti di compravendita del management.......esiste una sezione sul sito Borsitalia/Consob oppure bisogna andare a spulciare sul sito di ogni azienda quotata???
grazie ancora

stronsell ha scritto:
Domandina.....
ma se vendi allo scoperto e poi l'azienda fallisce cosa restituisci alla banca??? Pensavo che perdessi tutto, dovendo restituire il valore delle azioni prese a prestito.... sbaglio qualcosa?

Appena il titolo dovesse essere sospeso a tempo indeterminato...ben prima quindi di un eventuale fallimento (ed in questo caso mica tanto eventuale..)...a quel punto i venditori farebbero la fila per poter comunque vendere fuori mercato.
Praticamente ne trovi quante ne vuoi per ricoprirti..si tratta solo di determinare il prezzo.

chagans ha scritto:
Appena il titolo dovesse essere sospeso a tempo indeterminato...ben prima quindi di un eventuale fallimento (ed in questo caso mica tanto eventuale..)...a quel punto i venditori farebbero la fila per poter comunque vendere fuori mercato.
Praticamente ne trovi quante ne vuoi per ricoprirti..si tratta solo di determinare il prezzo.

Ciao Chagans,
io ho fatto la grande c...a di comprare azioni Innotech e adesso non riesco a rivenderle... :help:
Siccome non sono espertissimo, volevo sapere come fare per venderle fuori mercato! :help: :help:

GRAZIE!

giuseppe.d'orta ha scritto:
Mica è fallita. Prima o poi farà prezzo. Se non nell'asta finale di oggi, domani dovrebbero farla aprire.

Benvenuto.

Ciao, grazie per il benvenuto.
Navigando in internet, effettivamente, non circolano notizie molto buone sul passato di Innotech (già nel giugno 05 si parlava di fallimento e ora è stato impugnato il bilancio 04), inoltre il titolo è sospeso da venerdì....quindi inizio a preoccuparmi.
Chiedevo come fare, operativamente, a vendere fuori mercato, nell'eventualità che fosse veramente fallita... :specchio:

MICAEL82 ha scritto:
Ciao, grazie per il benvenuto.
Navigando in internet, effettivamente, non circolano notizie molto buone sul passato di Innotech (già nel giugno 05 si parlava di fallimento e ora è stato impugnato il bilancio 04), inoltre il titolo è sospeso da venerdì....quindi inizio a preoccuparmi.
Chiedevo come fare, operativamente, a vendere fuori mercato, nell'eventualità che fosse veramente fallita... :specchio:

Usualmente non mi sento mai di consigliare esplicitamente cosa fare di un titolo, ma in questo caso ritengo sia giusto prendere una posizione netta.

Se leggi i miei post sopra capirai cosa intendo.

INN è un titolo su cui fare solo scalping altamente speculativo (e quindi pochissimi soldi in tempi rapidissimi) seguendo coloro che manovrano le quotazioni in maniera piuttosto lampante.
Il rischio di trovarsi con carta straccia in mano è elevatissimo ed in ogni caso queste quotazioni sono insostenibili per il breve - medio periodo.

Ancora oggi capitalizza 25 milioni: uno sproposito.

-----------

Oggi contratta ed ha scambiato un numero di titoli che, a memoria, mi sembra un record da anni.

Bisogna ammettere che hanno confezionato una distribuzione con i fiocchi... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto