Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
La Meloni stravincerà. Il trio Letta-Speranza-Di Maio straperderà e -IMHO- anche Salvini rischia un inaspettato calcio in culo dal suo elettorato.

Obiettivamente, si può anche immaginare - a fantasia - che l'elettore medio della Lega sia un druido con corna e pelle di montone sulle spalle, calatosi dalle valli.
Ma mica è scemo, i contorsionismi di Salvini - per quanto ne sappia io - sono stati oltremodo indigesti al suo elettorato. Almeno nelle zone dure e pure della Lega.
La crescita di Fdi, in parte, è ascrivibile al travaso di voti dalla Lega.
Che il PD perda, può farmi piacere. Ma mai tanto quanto veder trombato Di Maio, che nei miei sogni più erotici lo immagino a pulire i cessi.

Obiettivamente, si può anche immaginare - a fantasia - che l'elettore medio della Lega sia un druido con corna e pelle di montone sulle spalle, calatosi dalle valli.
Ma mica è scemo, i contorsionismi di Salvini - per quanto ne sappia io - sono stati oltremodo indigesti al suo elettorato. Almeno nelle zone dure e pure della Lega.
Che il PD perda, può farmi piacere. Ma mai tanto quanto veder trombato Di Maio, che nei miei sogni più erotici lo immagino a pulire i cessi.
Nudo col grembiulino? :-?

Per quelli che si erano persi 'sta perla di thrrad, che io onestamente considerato che la costituzione dissocia le azioni dell'eletto dal voto dell'elettore (deresponsabilizzandolo), non ho mai capito.

Ieri era caccia al leghista, oggi è scemo chi vota Meloni.

Ovviamente è pieno di thread simili sulla sinistra. :rolleyes:

Pulire i cessi, magari, ma temo che in qualche maniera, col curriculum che gli è piovuto dal cielo, si rischia veramente di trovarlo incastonato in qualche ingranaggio del grande baraccone. Non è completamente scemo, infatti, a differenza di tanti suoi colleghi, riesce ancora a galleggiare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto