Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Vi invito a rileggermi un po' qua e là e vi sfido ad affermare che io non abbia a cuore sanità scuola e lavoro e le tematiche ad essi collegati.
Ma se perdete (e perdete), pagate pegno. ;)

Quindi se non postava il video l'avresti riconosciuta tuo capo governo?

Vala valà è solo per giustificare le megamanifestazioni di protesta di novembre. :d:

Che anche sto giochetto si è stravisto che le sinistre poi portano a casa più risultati stando all'opposizione che al governo.

Se governa la Meloni i veri delusi saranno quelli di destra :d:

Quindi se non postava il video l'avresti riconosciuta tuo capo governo?

Vala valà è solo per giustificare le megamanifestazioni di protesta di novembre. :d:

Che anche sto giochetto si è stravisto che le sinistre poi portano a casa più risultati stando all'opposizione che al governo.

Se governa la Meloni i veri delusi saranno quelli di destra :d:
Non mi avrebbe fatto così ribrezzo.
Mica sono in Parlamento a fare opposizione.
Al massimo esercito il diritto di critica. Lo esercito comunque e contro chiunque non mi piaccia (compresa Boldrini, Cirinnà che mi fa vomitare, e Speranza)
Ma, dopo quel gesto osceno di Giorgia Meloni la mia critica sarà feroce

Lei se ne infischia giustamente ma almeno mi riservo il diritto di trovarla schifosa

La Meloni stravincerà. Il trio Letta-Speranza-Di Maio straperderà e -IMHO- anche Salvini rischia un inaspettato calcio in culo dal suo elettorato.
Temo tu abbia molta ragione.
Vediamo cosa faranno e quanto dureranno.
Spero, intanto, che si cambi la legge elettorale in modo che sia più democratica perché questa attuale fa abbastanza schifo.

Poi sono curiosa di vedere se la signora Meloni diventerà PDC o no.
Alcuni dicono che abbia più interesse a piazzare "i suoi" in Commissioni Parlamentari e seggi per avere una tela di ragno a sua disposizione, che a diventare Presidente del Consiglio.

La sfida invernale del caro vita e del caro bollette giocherà un ruolo fondamentale e mi viene quasi da pensare che Letta faccia schifo apposta per non dover gestire lui la patata bollente.

Noto una stranezza però, hanno costruito una installazione per i manifesti elettorali. Ma non ce nè neanche uno :oops:

E anche girando per paesi e città non se ne vedono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto