Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Claire, ma per queste elezioni a sinistra come lo vedono potere al poppolo, che c' aveva la capa che voleva proibire le pubblicita' con le bionde gnocche perche' lei e' mora cessa ?
Potere al Popolo arriva ad attaccare Chiara Ferragni e lo fa attraverso le dichiarazioni del suo leader Viola Carofalo. Con un post apparso sul suo profilo Facebook, l'attivista ha preso di...
Questa non è l'uscita più delirante, secondo me.
Imporre le mascherine fuori casa (ma non mentre si mangia) e non in casa, dove magari i giovani frequentavano gli anziani, era effettivamente una mossa ben congegnata per sterminare i vecchi. Paradossalmente sarebbe stato più utile prescriverle a casa e limitarle fuori, ma visto che nessuno può controllare quel che succede a casa, non se n'è fatto niente.
Potere al Popolo arriva ad attaccare Chiara Ferragni e lo fa attraverso le dichiarazioni del suo leader Viola Carofalo. Con un post apparso sul suo profilo Facebook, l'attivista ha preso di...
Guarda, comunque, che essere una donna di sinistra (e orgogliosamente femminista) non è un sinonimo né di cretineria, né di volgare rozzezza, né di ipocrisia.
E, a costo di apparire immodesta, mi pare di essere, in questo senso, una testimonial discreta di quanto appena affermato. E come me, centinaia di altre persone.
Guarda, comunque, che essere una donna di sinistra (e orgogliosamente femminista) non è un sinonimo né di cretineria, né di volgare rozzezza, né di ipocrisia.
E, a costo di apparire immodesta, mi pare di essere, in questo senso, una testimonial discreta di quanto appena affermato. E come me, centinaia di altre persone.
questo e' verissimo e sono pienamente d' accordo, la stupidita' e' universale e ha infinite forme e manifestazioni, e come Brel penso che sia la fata cattiva del mondo.
forse ai sinistri e' l' ideologia che gli fotte la mente, per il resto sono come tutti gli altri.