Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Avete notizia di qualche schieramento che voglia portare avanti la riforma delle rendite finanziarie?
Secondo me l'unica opzione è portare i tuoi investimenti all'estero (finché si può: con i sovranisti al potere, qualche dubbio mi viene...).

Aveva anche detto che le mascherine non servivano
Questa non è l'uscita più delirante, secondo me.
Imporre le mascherine fuori casa (ma non mentre si mangia) e non in casa, dove magari i giovani frequentavano gli anziani, era effettivamente una mossa ben congegnata per sterminare i vecchi. Paradossalmente sarebbe stato più utile prescriverle a casa e limitarle fuori, ma visto che nessuno può controllare quel che succede a casa, non se n'è fatto niente.

pensavo che fosse un' icona delle lotte femministe de sinistraz....

Guarda, comunque, che essere una donna di sinistra (e orgogliosamente femminista) non è un sinonimo né di cretineria, né di volgare rozzezza, né di ipocrisia.
E, a costo di apparire immodesta, mi pare di essere, in questo senso, una testimonial discreta di quanto appena affermato. E come me, centinaia di altre persone.

Guarda, comunque, che essere una donna di sinistra (e orgogliosamente femminista) non è un sinonimo né di cretineria, né di volgare rozzezza, né di ipocrisia.
E, a costo di apparire immodesta, mi pare di essere, in questo senso, una testimonial discreta di quanto appena affermato. E come me, centinaia di altre persone.

infatti non capivo questa scappata di casa di potere al poppolo e ho chiesto , so bene che a sinistra sono moralmente e culturalmente superiori

infatti non capivo questa scappata di casa di potere al poppolo e ho chiesto , so bene che a sinistra sono moralmente e culturalmente superiori
Non ho detto questo

Ho detto che essere di sinistra non significa essere un coglione.
Detto terra terra

La cretineria non ha colore politico, né appartenenza sociale

Non ho detto questo

Ho detto che essere di sinistra non significa essere un coglione.
Detto terra terra

La cretineria non ha colore politico, né appartenenza sociale

questo e' verissimo e sono pienamente d' accordo, la stupidita' e' universale e ha infinite forme e manifestazioni, e come Brel penso che sia la fata cattiva del mondo.

forse ai sinistri e' l' ideologia che gli fotte la mente, per il resto sono come tutti gli altri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto