Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Ho letto con attenzione il documento di accordo fra Letta, Calenda e Della Vedova e lo trovo sinceramente desolante da un lato e inquietante dall’altro.

L’accordo è espresso con un linguaggio tecnocratico e affaristico che manda completamente a ramengo il principio della rappresentanza politica. Dove sono i cittadini che questi tre rappresenterebbero in tutto il profluvio di “parti” che decidono e trattano? La risposta è facile per Calenda e Della Vedova, che non rappresentano proprio nessuno. Ma il PD che tuttora rappresenta un quarto dell’elettorato, come fa ad accettare un linguaggio e un accordo di questo tipo, che non fa il minimo riferimento alle parti sociali ma solo a gelide parti contrattuali, e taglia con l’accetta e sbrigativamente tutti i temi di centrale importanza che dovrebbero essere rimessi alla dialettica politica, di cui i partiti sono uno strumento democratico?

Qui siamo decisamente un passo oltre la democrazia, in direzione spedita verso la tecno-oligarchia dei leader senza partito e senza elettori.

sui temi della poverta', salario minimo e rdc si e' tuffato il m5s

Iniziano già a martellare le menti.
Questi sono un incubo, pure di notte.

IMG_20220804_002213.jpg

Claire, ma per queste elezioni a sinistra come lo vedono potere al poppolo, che c' aveva la capa che voleva proibire le pubblicita' con le bionde gnocche perche' lei e' mora cessa ?

Riassunto: anche se era possibile provare qualche simpatia per Calenda, il fatto che non solo Walter "ci vuole un lockdown" Ricciardi NON sia stato rinnegato come consulente del ministero della sanità, bensì addirittura candidato con Azione... beh, ci si può tranquillamente una pietra sopra.
Attualmente credo che mi rimanga un solo partito, nella mia precedente rosa dei votabili. Vedremo se farà harakiri anche questo.

Non so se sia un venduto alla Cina, un ipocondriaco paranoico o solo un deficiente, ma sarebbe come pensare di mettere un terrapiattista al Ministero per l'istruzione.

Riassunto: anche se era possibile provare qualche simpatia per Calenda, il fatto che non solo Walter "ci vuole un lockdown" Ricciardi NON sia stato rinnegato come consulente del ministero della sanità, bensì addirittura candidato con Azione... beh, ci si può tranquillamente una pietra sopra.
Attualmente credo che mi rimanga un solo partito, nella mia precedente rosa dei votabili. Vedremo se farà harakiri anche questo.

Non so se sia un venduto alla Cina, un ipocondriaco paranoico o solo un deficiente, ma sarebbe come pensare di mettere un terrapiattista al Ministero per l'istruzione.
20220804_091818.jpg
20220804_092026.jpg

Qualcuno su Twitter fece una raccolta dei deliri di questa persona.

Users who are viewing this thread

Back
Alto