stradivari Sono ufficialmente anziano 21 Agosto 2022 #461 Ma manco un voto al centro sinistra!!!! Non ci posso credere!!!
stradivari Sono ufficialmente anziano 21 Agosto 2022 #462 ForexNick ha scritto: franky1, hai gusti politicamente scorretti, stai punito. e poi che ne sai, magari manzoni era anticomunista... Clicca per allargare... Era l’amante della Fallaci ps: grande donna
ForexNick ha scritto: franky1, hai gusti politicamente scorretti, stai punito. e poi che ne sai, magari manzoni era anticomunista... Clicca per allargare... Era l’amante della Fallaci ps: grande donna
ceccotti enzo 21 Agosto 2022 #463 stradivari ha scritto: Era l’amante della Fallaci ps: grande donna Clicca per allargare... azz era così vecchia la Fallaci?
stradivari ha scritto: Era l’amante della Fallaci ps: grande donna Clicca per allargare... azz era così vecchia la Fallaci?
stradivari Sono ufficialmente anziano 21 Agosto 2022 #464 ceccotti ha scritto: azz era così vecchia la Fallaci? Clicca per allargare... Ma Manzoni non era del 1931??)
ceccotti ha scritto: azz era così vecchia la Fallaci? Clicca per allargare... Ma Manzoni non era del 1931??)
ceccotti enzo 21 Agosto 2022 #465 stradivari ha scritto: Ma Manzoni non era del 1931??) Clicca per allargare... pensavo fosse del 1600
stradivari Sono ufficialmente anziano 21 Agosto 2022 #466 Amme’ non mi impressionano i tuttologi del 2020. Era nel secolo scorso che si vedeva la persona erudita. Ora con Google…..
Amme’ non mi impressionano i tuttologi del 2020. Era nel secolo scorso che si vedeva la persona erudita. Ora con Google…..
franky1 Forumer storico 21 Agosto 2022 #467 ForexNick ha scritto: franky1, hai gusti politicamente scorretti, stai punito. e poi che ne sai, magari manzoni era anticomunista... Clicca per allargare... Lo so, chiedo di essere rieducato come era prassi nei gloriosi paesi komunisti.
ForexNick ha scritto: franky1, hai gusti politicamente scorretti, stai punito. e poi che ne sai, magari manzoni era anticomunista... Clicca per allargare... Lo so, chiedo di essere rieducato come era prassi nei gloriosi paesi komunisti.
stradivari Sono ufficialmente anziano 21 Agosto 2022 #468 ceccotti ha scritto: pensavo fosse del 1600 Clicca per allargare... Gnurant
Claire ἰοίην 21 Agosto 2022 #469 ForexNick ha scritto: quanto dire al prossimo che é un busone o un porko? Clicca per allargare... Non provarci. Non attacca Sei dedito quasi esclusivamente alla punzecchiatura in cattiva fede ma io mi stufo di queste cose.
ForexNick ha scritto: quanto dire al prossimo che é un busone o un porko? Clicca per allargare... Non provarci. Non attacca Sei dedito quasi esclusivamente alla punzecchiatura in cattiva fede ma io mi stufo di queste cose.
ceccotti enzo 21 Agosto 2022 #470 noveeeeee noveeeeeeeeeeeeeee avremo i poteri assolutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii altro che papeeeeeeeeteeeeeeeeeeeeeeeeee
noveeeeee noveeeeeeeeeeeeeee avremo i poteri assolutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii altro che papeeeeeeeeteeeeeeeeeeeeeeeeee