Pigi
Forumer storico
Il problema è che se, se si potessero separare i "privilegiati che incassano" e "quelli che pagano per i privilegiati", verrebbe fuori che i primi sono molti più dei secondi.
Quindi, in un sistema democratico, è giusto che tutto vada a prostitute.
Credo che tantissimi giovani vogliano una prospettiva e l'unico modo x dargliela è sollevare il bilancio pubblico da quella zavorra che è il clientelismo elettorale.
Così come Di Maio è lì solo x aver regalato il RDC, credo che in tanti voterebbero un programma che preveda la sua totale abolizione. Ed i redditocittadinanziati si inculano.
Le baby pensioni, adieu, ed i baby pensionati si fottono, vadano a finire sotto un ponte, a fare compagnia a chi già c'è.
Chi ha la pensione retributiva mi versa nelle casse pubbliche la differenza rispetto al percepito+percepibile-versato.
Dipendenti pubblici: smezzati e target di produttività al pari del privato. Non lo raggiungi, licenziato.
Enti pubblici cancellati.
Voglio vedere con che credibilità la corte costituzionale si metterebbe di mezzo.
Fa niente se la disoccupazione esplode x i primi anni. Il lavoro uno se lo cerca, a lungo termine, i conti tornerebbero e i vecchi, parassiti da sempre, saranno poi morti.