Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Il problema è che se, se si potessero separare i "privilegiati che incassano" e "quelli che pagano per i privilegiati", verrebbe fuori che i primi sono molti più dei secondi.
Quindi, in un sistema democratico, è giusto che tutto vada a prostitute.

Credo che tantissimi giovani vogliano una prospettiva e l'unico modo x dargliela è sollevare il bilancio pubblico da quella zavorra che è il clientelismo elettorale.
Così come Di Maio è lì solo x aver regalato il RDC, credo che in tanti voterebbero un programma che preveda la sua totale abolizione. Ed i redditocittadinanziati si inculano.
Le baby pensioni, adieu, ed i baby pensionati si fottono, vadano a finire sotto un ponte, a fare compagnia a chi già c'è.
Chi ha la pensione retributiva mi versa nelle casse pubbliche la differenza rispetto al percepito+percepibile-versato.
Dipendenti pubblici: smezzati e target di produttività al pari del privato. Non lo raggiungi, licenziato.
Enti pubblici cancellati.
Voglio vedere con che credibilità la corte costituzionale si metterebbe di mezzo.
Fa niente se la disoccupazione esplode x i primi anni. Il lavoro uno se lo cerca, a lungo termine, i conti tornerebbero e i vecchi, parassiti da sempre, saranno poi morti.

Credo che tantissimi giovani vogliano una prospettiva e l'unico modo x dargliela è sollevare il bilancio pubblico da quella zavorra che è il clientelismo elettorale.
Così come Di Maio è lì solo x aver regalato il RDC, credo che in tanti voterebbero un programma che preveda la sua totale abolizione. Ed i redditocittadinanziati si inculano.
Le baby pensioni, adieu, ed i baby pensionati si fottono, vadano a finire sotto un ponte, a fare compagnia a chi già c'è.
Chi ha la pensione retributiva mi versa nelle casse pubbliche la differenza rispetto al percepito+percepibile-versato.
Dipendenti pubblici: smezzati e target di produttività al pari del privato. Non lo raggiungi, licenziato.
Enti pubblici cancellati.
Voglio vedere con che credibilità la corte costituzionale si metterebbe di mezzo.
Fa niente se la disoccupazione esplode x i primi anni. Il lavoro uno se lo cerca, a lungo termine, i conti tornerebbero e i vecchi, parassiti da sempre, saranno poi morti.
queste cose, che condivido al 1000 per 1000, non si possono fare se per farle devi avere i voti.
Chi ha il privilegio, minimo per quanto dia, non ci vuole rinunciare. Tu glielo togli e quello non ti vota.
Ci vorrebbe una presa di coscienza collettiva, un incarico temporaneo al Draghi di turno, che fa quello che va fatto.

Purtroppo, anche con le migliori intenzioni, sta cosa si chiama dittatura.

Però per me è lampante che il miglior antisistema è il tecnico svincolato dalla politica.
Ma ogni volta che un tecnico per disperazione viene nominato, inizia il bailamme del "non ha i voti", anche se comunque deve sottostare alla forche caudine di un Parlamento di cialtroni autoreferenziali e autonominatisi (altro che scelte del popolo, quelli ci fanno votare SOLO chi decidono le segreterie).
Appena il tecnico nominato si avvicina anche solo scalfire i privilegi che zavorrano e affondano una Nazione, ma portano voti alle segreterie di partito, lo fanno fuori.

Capisco perfettamente che non votare è inutile, tanto se ne fregherebbero anche di una affluenza del 3% (dietro le facce di circostanza dei bla bla della lotta all'estensionismo, del dover recuperare il rapporto fra elettori e partiti).
Ma è perfettamente inutile anche votare.
E io di votare sti arraffoni non ciò più voglia.

Io avrei un po' di difficoltà a votare un partito i cui dirigenti hanno questo tipo di guai con la giustizia...

però magari non ti faresti troppi problemi a votare quel partito causa del maggior scandalo (ovviamnte insabbiato) della magistratura da sempre, giusto? Oppure gente di quel partito che minaccia inginocchiamenti ed omicidi, giusto? Oppure quelli che gridano al pericolo fascista però tuittano che manco gli skinhead. Ottimo :)

però magari non ti faresti troppi problemi a votare quel partito causa del maggior scandalo (ovviamnte insabbiato) della magistratura da sempre, giusto? Oppure gente di quel partito che minaccia inginocchiamenti ed omicidi, giusto? Oppure quelli che gridano al pericolo fascista però tuittano che manco gli skinhead. Ottimo :)
Eh?
Di che partito parli?

Users who are viewing this thread

Back
Alto