Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma chissenefrega di quello che piace al singolo.
Si parla di psicologia delle masse, di propaganda, di manipolazione della coscienza di popoli, anche avanzati.
Come ripeto, è già successo.
E che alle donne venga vietata l'istruzione accade ogni giorno in diverse parti del mondo.
Qui no?
Ma potrebbe.
Eccome
Dovresti interagire solo con intellettualoidi tuoi pari che salivino gustando ogni tuo sproloquio.
Con me ricevi solo pesci in faccia, è demoralizzante
Comunque vedo che conosci bene la tecnica di indottrinamento in uso dalla sinistra: si impone un concetto o un'idea in tutti i modi, dai media alla scuola, nella pubblicità, con insistenza martellante.
Comunque non ti preoccupare, il metodo non funziona. Ti preoccupa perchè voi di sinistra vi illudete che il vostro sistema funziona ma fortunatamente non funziona proprio.
Ma chissenefrega di quello che piace al singolo.
Si parla di psicologia delle masse, di propaganda, di manipolazione della coscienza di popoli, anche avanzati.
Come ripeto, è già successo.
E che alle donne venga vietata l'istruzione accade ogni giorno in diverse parti del mondo.
Qui no?
Ma potrebbe.
Eccome
Comunque vedo che conosci bene la tecnica di indottrinamento in uso dalla sinistra: si impone un concetto o un'idea in tutti i modi, dai media alla scuola, nella pubblicità, con insistenza martellante.
Comunque non ti preoccupare, il metodo non funziona. Ti preoccupa perchè voi di sinistra vi illudete che il vostro sistema funziona ma fortunatamente non funziona proprio.
Io conosco bene tante cose
Questa, in particolare mi preoccupa perché la simpatia di lega e FDI per Orban è ben nota.
E nessuno di questi bei soggetti, fino ad ora, ha preso le distanze dal discorso in oggetto.
Io conosco bene tante cose
Questa, in particolare mi preoccupa perché la simpatia di lega e FDI per Orban è ben nota.
E nessuno di questi bei soggetti, fino ad ora, ha preso le distanze dal discorso in oggetto.
Non so cosa c' abbiano in testa i destri ma ti garantisco che in Italia non ci saranno mai politiche che penalizzino le donne che vogliono studiare ed inculturarsi.