Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Non so cosa c' abbiano in testa i destri ma ti garantisco che in Italia non ci saranno mai politiche che penalizzino le donne che vogliono studiare ed inculturarsi.
Lo dici tu.
Già Adinolfi e Pillon hanno sfiorato il tema. E non solo loro.
Visto che si parla di voto, trovo giusto ricordare che il voto a certa gente potrebbe portare ad una vicinanza ad Orban molto al di là delle parole di stima fino ad ora espresse.

questa te la perdono perche nn voglio scandalizzare un minorenne

Quello che e' certo e' che combattere il declino demografico con la ricetta piddo/sinistra di importare cani e porci da mezza africa e' totalmente sbagliato nonche' orripilante

e questa è una cazzata perchè i fenomeni migratori nn si arrestano e perchè alla fine della fiera almeno se qualcuno lavora un minimo garantito di entrate le hai,
visto che chi lodi o evade le tasse o le paga in altri Paesi

[/QUOTE]

Veramente i più grandi elusori fiscali stanno tutti a sinistra: De benedetti, Prada, Agnelli, Della Valle, per citare solo i più noti.

Che i fenomeni migratori siano inarrestabili è una convinzione che fa comodo x non affrontarli.

Ah, Orban è anche questo

Secondo me soffri di insonnia xchè segui cose inutili che poi ti montano in testa togliendo il sonno (a te).
Io leggo Walt Disney e ronfo come un pupo.
E se anche leggessi che hanno bombardato l'Asia, dormirei lo stesso.
Pure se mi bombardassero: dormendo, morirei nel sonno senza accorgermene.

Faccio auting e preciso che franky1 ed io non siamo singles bensì una bella coppia LBQGPT.
Lui mi chiama Micione e io lo chiamo Micino.
1661723800698.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto