Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tu limitati a filmare i tuoi rantoli stramazzato al suolo che sicuramente costituiranno materiale di studio per le tesi di laurea dei laureandi in psichiatria.
Se fosse un luogo serio di discussione basterebbe dire che senza quella forza lavoro l'economia di certe regioni italiche sarebbe devastata. Ma qui non sembra il caso
Tu limitati a filmare i tuoi rantoli stramazzato al suolo che sicuramente costituiranno materiale di studio per le tesi di laurea dei laureandi in psichiatria.
Comunque:
Meloni NO
Salvini No
Belusca No
Lupi baciaparticole No
Renzi-Calenda (de luna) No
Letta No
Le sinistre No
Al governo chi mettiamo? Superbaffone-così giusto per citare.
Ah, dimenticavo. Due anni fa uno del PD, faccendiere mio compaesano, al termine di una conversazione, mi disse a bassa voce: "Pat, stai dalla parte sbagliata". Se lo dice lui?!
Così da una parte ho l'avvocatessa vendicativa e dall'altra il faccendiere sentenzialista.
Anch'io forse sono un conservatore, ma tornerei a quello che succedeva qualche decennio fa: i lavoratori devono poter andare in pensione dopo 35 anni di lavoro, ma devono anche avere la decenza di morire entro i 70 anni.
Andrebbe alzata!!!!
Fare come in Giappone, popolazione super anziana e non vogliono immigrati.
Per cui lavorano per tutta la vita.
Anche fino a 100 anni, per loro è normalità.