Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
C0E21A73-7649-42DD-AEFB-80362AC2B63A.jpeg

Ma dai, le ultime affermazioni non sono vere.
Non capisco perché tanta acredine verso coloro che votano un partito.
Conosco delle brave persone che votano PD e altre brave persone che votano 5Stelle o Meloni, anche tra chi vota Lega.
Le mie idee personali su società ed economia non mi impediscono di riconoscere che, nonostante approcci, visioni e Weltanschauung diversissime, le brave persone possono esserci anche "dall'altra parte"
Chiarè se ci avessi infilato anche Zeitgeist avresti fatto ambo :prr::d:

Tu dici che tra fascisti, leghisti e berlusconiani si possono trovare anche brave persone?! Diciamo allora che hanno le idee un po' confuse?

qualcuna magari che ondeggia col lumicino chissà.

A sinistra però io ho le liste confuse: se voglio votare Civati che va bene anche per Claire, io poi mi trovo Casini.

Tu dici che tra fascisti, leghisti e berlusconiani si possono trovare anche brave persone?! Diciamo allora che hanno le idee un po' confuse?

alla faccia dell'inclusivita' della sinistra, della difesa delle liberta fondamentali garantite dalla costituzione, compresa quella di opinione.

ma ti rendi conto di quanto scrivi? chi non la pensa come me, che fa circa meta' del popolo italiano, e' una persona sbagliata! questo si che e' fascismo, ci mancano solo i gulag

alla faccia dell'inclusivita' della sinistra, della difesa delle liberta fondamentali garantite dalla costituzione, compresa quella di opinione.

ma ti rendi conto di quanto scrivi? chi non la pensa come me, che fa circa meta' del popolo italiano, e' una persona sbagliata! questo si che e' fascismo, ci mancano solo i gulag
Non capisco se scherzi! In un thread in cui la cosa più gentile scritta sul PD è "Poveri Dementi", a coronamento una serie di insulti rozzissimi mi vieni ad obiettare l'inclusività e il diritto d'opinione per una osservazione fatta in guanti gialli per altro! :D stento a crederci.

1) E' una domanda retorica.
2) E' una domanda trabocchetto.
3) E' una domanda inutile.

:corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto