a323109 Trafficante 25 Agosto 2022 #631 Ma perchè bisogna iniettare roba? Non è lo stesso una pastiglia?
patatina 77 Creatore di UGC 25 Agosto 2022 #632 a323109 ha scritto: Ma perchè bisogna iniettare roba? Non è lo stesso una pastiglia? Clicca per allargare... Perché la roba in polvere intasa i filtri, di solito.
a323109 ha scritto: Ma perchè bisogna iniettare roba? Non è lo stesso una pastiglia? Clicca per allargare... Perché la roba in polvere intasa i filtri, di solito.
mvdvec Aquila della notte 25 Agosto 2022 #633 a323109 ha scritto: Ma perchè bisogna iniettare roba? Non è lo stesso una pastiglia? Clicca per allargare... una supposta
a323109 ha scritto: Ma perchè bisogna iniettare roba? Non è lo stesso una pastiglia? Clicca per allargare... una supposta
Claire ἰοίην 25 Agosto 2022 #634 a323109 ha scritto: Ma perchè bisogna iniettare roba? Non è lo stesso una pastiglia? Clicca per allargare... Perché il metabolismo di una sostanza immessa nel corpo con iniezione inizia prima. In parole povere, è efficace prima.
a323109 ha scritto: Ma perchè bisogna iniettare roba? Non è lo stesso una pastiglia? Clicca per allargare... Perché il metabolismo di una sostanza immessa nel corpo con iniezione inizia prima. In parole povere, è efficace prima.
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Agosto 2022 #635 Claire ha scritto: Perché il metabolismo di una sostanza immessa nel corpo con iniezione inizia prima. In parole povere, è efficace prima. Clicca per allargare... ...e non passando per il fegato, viene metabolizzata tutta. dico bene?
Claire ha scritto: Perché il metabolismo di una sostanza immessa nel corpo con iniezione inizia prima. In parole povere, è efficace prima. Clicca per allargare... ...e non passando per il fegato, viene metabolizzata tutta. dico bene?
Claire ἰοίην 25 Agosto 2022 #637 bluck ha scritto: Io ho 110 - 140. Va bene? Clicca per allargare... È la pressione? La minima si dice dopo. Se la minima è 110 è altina.
bluck ha scritto: Io ho 110 - 140. Va bene? Clicca per allargare... È la pressione? La minima si dice dopo. Se la minima è 110 è altina.
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Agosto 2022 #638 bluck ha scritto: Io ho 110 - 140. Va bene? Clicca per allargare... dipende, il 140 è il giropanza o il girospalle?
bluck ha scritto: Io ho 110 - 140. Va bene? Clicca per allargare... dipende, il 140 è il giropanza o il girospalle?
franky1 Forumer storico 25 Agosto 2022 #639 rikirix ha scritto: ...e non passando per il fegato, viene metabolizzata tutta. dico bene? Clicca per allargare... Passa comunque per il fegato e proprio lì viene metabolizzato il farmaco, distruggendolo.
rikirix ha scritto: ...e non passando per il fegato, viene metabolizzata tutta. dico bene? Clicca per allargare... Passa comunque per il fegato e proprio lì viene metabolizzato il farmaco, distruggendolo.
bluck Forumer storico 25 Agosto 2022 #640 Claire ha scritto: È la pressione? La minima si dice dopo. Se la minima è 110 è altina. Clicca per allargare... No. 110 massima 140 minima.
Claire ha scritto: È la pressione? La minima si dice dopo. Se la minima è 110 è altina. Clicca per allargare... No. 110 massima 140 minima.