Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fipo

Banned
cmq il 17 avevo scritto che se fossi stato in loro avrei fatto le scadenze verso 2900 , l hanno fatte a 2850 non è che gli sia andata male 1.463.000 put incassate 430.000 call pagate, o mica penserete che hanno buttato nel WC 1.463.000 put avendole comprate :lol::lol::lol::lol:

ad una prima letura veloce ho pensato fossi tu che avessi chiuso queste posizioni e mi sono detto " però trada veramente ad alto livello ! "
poi ho letto bene e mi ono ricordato che muovi solitamente l'equivalente di 3 fib ed allora mi sono detto " papertrading :D!"
nunteincazza
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dovremmo essere sul minimo del 2GG
 

Allegati

  • BORSA_558.gif
    BORSA_558.gif
    50,6 KB · Visite: 176

amadeus91

Forumer storico
Buck, se puoi ti chiedo un parere riepilogativo sulla situazione dello Stoxx:
12/11 h. 10 a 2763 partenza di T+2 e tutti i cicli inferiori
16/11 h 18 a 2771 fine primo T-1 (di 3 giorni)
ora sta chiudendo il primo T-2 partito il 16 quindi mancherebbe un altro T-2 per la chiusura del primo T' del mensile. E' corretto secondo la tua view?
Un'altra domanda: questo mensile per te è probabilmente facente parte del vecchio T+3 partito a fine agosto o lasci ancora qualche possibilità al fatto che sia partito un nuovo intermedio?
Grazie mille per tutto il lavoro!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck, se puoi ti chiedo un parere riepilogativo sulla situazione dello Stoxx:
12/11 h. 10 a 2763 partenza di T+2 e tutti i cicli inferiori
16/11 h 18 a 2771 fine primo T-1 (di 3 giorni)
ora sta chiudendo il primo T-2 partito il 16 quindi mancherebbe un altro T-2 per la chiusura del primo T' del mensile. E' corretto secondo la tua view?
Un'altra domanda: questo mensile per te è probabilmente facente parte del vecchio T+3 partito a fine agosto o lasci ancora qualche possibilità al fatto che sia partito un nuovo intermedio?
Grazie mille per tutto il lavoro!
Si perfetto, no se è ripartito il 15 giorni per forza di cose deve essere ripartito anche il mensile e se è ripartito il mensile o è finito anche
L INTERMEDIO O ANCORA MANCA QUESTO MENSILE non si scappa.
Cosi come la situazione di adesso.
O questo che riparte è il 1 giornaliero del 2° ciclo a 2GG del 1 t-1 oppure il 2gg è gia negativo e questo è il 4 giornaliero , visto che io ne conto 3 di GG.
io penso piu ad un allungamento del 2GG pero mai dire mai.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Si perfetto, no se è ripartito il 15 giorni per forza di cose deve essere ripartito anche il mensile e se è ripartito il mensile o è finito anche
L INTERMEDIO O ANCORA MANCA QUESTO MENSILE non si scappa.
Cosi come la situazione di adesso.
O questo che riparte è il 1 giornaliero del 2° ciclo a 2GG del 1 t-1 oppure il 2gg è gia negativo e questo è il 4 giornaliero , visto che io ne conto 3 di GG.
io penso piu ad un allungamento del 2GG pero mai dire mai.
uno pensa e come fai a capirlo?
Semplice se non mi sale sopra il max del precedente alzo le antenne
:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto