Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq il 17 avevo scritto che se fossi stato in loro avrei fatto le scadenze verso 2900 , l hanno fatte a 2850 non è che gli sia andata male 1.463.000 put incassate 430.000 call pagate, o mica penserete che hanno buttato nel WC 1.463.000 put avendole comprate
ad una prima letura veloce ho pensato fossi tu che avessi chiuso queste posizioni e mi sono detto " però trada veramente ad alto livello ! "
poi ho letto bene e mi ono ricordato che muovi solitamente l'equivalente di 3 fib ed allora mi sono detto " papertrading !"
nunteincazza
Buck, se puoi ti chiedo un parere riepilogativo sulla situazione dello Stoxx:
12/11 h. 10 a 2763 partenza di T+2 e tutti i cicli inferiori
16/11 h 18 a 2771 fine primo T-1 (di 3 giorni)
ora sta chiudendo il primo T-2 partito il 16 quindi mancherebbe un altro T-2 per la chiusura del primo T' del mensile. E' corretto secondo la tua view?
Un'altra domanda: questo mensile per te è probabilmente facente parte del vecchio T+3 partito a fine agosto o lasci ancora qualche possibilità al fatto che sia partito un nuovo intermedio?
Grazie mille per tutto il lavoro!
Buck, se puoi ti chiedo un parere riepilogativo sulla situazione dello Stoxx:
12/11 h. 10 a 2763 partenza di T+2 e tutti i cicli inferiori
16/11 h 18 a 2771 fine primo T-1 (di 3 giorni)
ora sta chiudendo il primo T-2 partito il 16 quindi mancherebbe un altro T-2 per la chiusura del primo T' del mensile. E' corretto secondo la tua view?
Un'altra domanda: questo mensile per te è probabilmente facente parte del vecchio T+3 partito a fine agosto o lasci ancora qualche possibilità al fatto che sia partito un nuovo intermedio?
Grazie mille per tutto il lavoro!
Si perfetto, no se è ripartito il 15 giorni per forza di cose deve essere ripartito anche il mensile e se è ripartito il mensile o è finito anche
L INTERMEDIO O ANCORA MANCA QUESTO MENSILE non si scappa.
Cosi come la situazione di adesso.
O questo che riparte è il 1 giornaliero del 2° ciclo a 2GG del 1 t-1 oppure il 2gg è gia negativo e questo è il 4 giornaliero , visto che io ne conto 3 di GG.
io penso piu ad un allungamento del 2GG pero mai dire mai.
Si perfetto, no se è ripartito il 15 giorni per forza di cose deve essere ripartito anche il mensile e se è ripartito il mensile o è finito anche
L INTERMEDIO O ANCORA MANCA QUESTO MENSILE non si scappa.
Cosi come la situazione di adesso.
O questo che riparte è il 1 giornaliero del 2° ciclo a 2GG del 1 t-1 oppure il 2gg è gia negativo e questo è il 4 giornaliero , visto che io ne conto 3 di GG.
io penso piu ad un allungamento del 2GG pero mai dire mai.