Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• dx.png
    dx.png
    99,8 KB · Visite: 371
Ciao Buck, ho letto che non posterai l-operativita per colpa di qualche co........ peccato rinunciare alla visione della tua op che ritenevo utilissima
La farò in paper con 5000 euro di liquidità cosi che sia qualcosa applicabile a tanti , quella era quello che stavo facendo io in real e purtroppo da fastidio ed allora la faremo piu facile in paper .:ciao:

visto che buck continua a preoccuparsi per chi come me vede la chiusura dell intermedio sull euro, mi son sentito in dovere di postare il portafoglio

Image #15651

come vedi perdo la bellezza di 26pip sulla call 1.48 sh
e la bellezza di 7 pip sulla p1.41 longata

quindi per adesso sono a -400$..ma ben sai che per concretizzarsi quel loss dobbiamo andare sopra 1.48..

in piu' mi son creato una fascia di guadagno tra 1.43 e 1.40 gratis con il lg della p1.43 e lo sh della p1.40

percio' non ti preoccupare per me, che nonostante 4 figure in faccia, perdo pochissimo e cio' e' stato grazie al confronto con le vostre (buck ed equilibrio) letture del mercato

io continuero' a confrontarmi senza far guerra a nessuno

se tu invece l hai presa come una questione personale e ci continui a pensare con continue allusioni ogni mezza giornata, affari tuoi

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 2a analisi ciclica - 21 Aprile
Ciclo T-2 si vede bene come siamo nel 3° ciclo Giornaliero, quando con le medie non riuscite a vedere bene chiusure o ripartenze di un
Ho scritto delle cose sull'Macd.
P.s.
Stavo dando un occhiata agli articoli sull'intermedio come cronologia, bhe si legge benissisimo e si capisce come ci si arriva sia alla partenza del ciclo .
Era propio quello che volevo .
Devo ringraziare Argema:ciao:

Nel breve credo che la resistenza sull'S&P500 si fara' di nuovo sentire (1338/1342 max precedenti). Probabile un ritracciamento per chiudere il T-1 prima dell'assalto decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto