Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1303832661statistica.gif

Buck, ancora valido?

Come si concilia questa forza con l'ultimo trimestre di un annuale? Prende corpo l'ipotesi già ventilata che sia solo il III trimestre, e non l'ultimo?

Una cosa però è certa ho preso un pc che mi serve solo per cose non borsistiche , diciamo come appoggio c e installato windows 7 , bhe credo che una chiavica peggio di questo sistema operativo sia difficilmente trovabile, che schifo dopo una vita appresso alle reti cio messo 3 giorni per farlo entrare in rete agli altri 2pc+portatile una cosa mai vista facevo prima se usavo windows 64.
:wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Una cosa però è certa ho preso un pc che mi serve solo per cose non borsistiche , diciamo come appoggio c e installato windows 7 , bhe credo che una chiavica peggio di questo sistema operativo sia difficilmente trovabile, che schifo dopo una vita appresso alle reti cio messo 3 giorni per farlo entrare in rete agli altri 2pc+portatile una cosa mai vista facevo prima se usavo windows 64.

Io ho un Mac e sono felice.

Il problema non è se manca poco o molto è se la maggior parte si aspetta che da li po sia finita la salita.Allora si che ci sarà da ridere .:ciao:

i.......bene, bene....... il 17 maggio posso esercitare il riscatto dellle stock option della mia banca al prezzo di 9 che oggi quotano 11,17.....

ciao Leo, credimi che il suggerimento di passare al mac è tutt'altro che da sottovalutare. Se lo provi non lo lasci più, fattelo dire da uno che conosce sia win sia mac: non c'è paragone!

E non è neanche vero che ti costa di più, come può sembrare, perché un notebook o una workstation mac ti dura almeno 2 anni più rispetto ad un pc.
Potenza e facilità d'uso se ne vanno a braccetto, verso una qualità della vita immensamente superiore, credimi! :up::D

E non ho Apple nel portafoglio :d:, solo uso mac da oltre dodici anni... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto