Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come si concilia questa forza con l'ultimo trimestre di un annuale? Prende corpo l'ipotesi già ventilata che sia solo il III trimestre, e non l'ultimo?
Una cosa però è certa ho preso un pc che mi serve solo per cose non borsistiche , diciamo come appoggio c e installato windows 7 , bhe credo che una chiavica peggio di questo sistema operativo sia difficilmente trovabile, che schifo dopo una vita appresso alle reti cio messo 3 giorni per farlo entrare in rete agli altri 2pc+portatile una cosa mai vista facevo prima se usavo windows 64.
Una cosa però è certa ho preso un pc che mi serve solo per cose non borsistiche , diciamo come appoggio c e installato windows 7 , bhe credo che una chiavica peggio di questo sistema operativo sia difficilmente trovabile, che schifo dopo una vita appresso alle reti cio messo 3 giorni per farlo entrare in rete agli altri 2pc+portatile una cosa mai vista facevo prima se usavo windows 64.
ciao Leo, credimi che il suggerimento di passare al mac è tutt'altro che da sottovalutare. Se lo provi non lo lasci più, fattelo dire da uno che conosce sia win sia mac: non c'è paragone!
E non è neanche vero che ti costa di più, come può sembrare, perché un notebook o una workstation mac ti dura almeno 2 anni più rispetto ad un pc.
Potenza e facilità d'uso se ne vanno a braccetto, verso una qualità della vita immensamente superiore, credimi!
E non ho Apple nel portafoglio , solo uso mac da oltre dodici anni...