Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wall Street, ore 17.30, si ode una voce sopra le altre "ragazzi, Buck ha detto che mancano ancora 12 punti"... il resto è storia. :up::D

è gia che arrivassero qua ieri sera quando l ho scritto prima di chiusura era da sorrisetto sotto i baffi , pero son sicuro che un bel po lo hanno preso nel didietro oggi.manca poco all alba 1321.25

Allegati

• BORSA_A_228.gif
    BORSA_A_228.gif
    65,4 KB · Visite: 138
X Buck:clap::clap::clap:che dire? Dopo la chiusura di ieri il future continuava a scambiare in area 1346-47......ennesima prova di abilita' e capacita' fuori dal comune

Ultima modifica:
X Buck:clap::clap::clap:che dire? Dopo la chiusura di ieri il future continuava a scambiare in area 1346-47......ennesima prova di abilita' e capacita' fuori dal comune
macche lascia perder io non so capace faccio paper trading apposta parlo.
Gira sta voce , pure che il blog è a pagamento, tra poco arrivano gli ufo e io mi tramuto in ET.
:lol::lol::lol::lol:

Io resto comunque basito Buck ...per te che tradi così da anni no, sarai pure una macchinetta, ma per me è stupefacente ...:eek:

19:30 target s&p indice 1321 fatto :D

Ultima modifica:
Io resto comunque basito Buck ...per te che tradi così da anni no, sarai pure una macchinetta, ma per me è stupefacente ...:eek:

19:30 target s&p indice 1321 fatto :D

DIN DIN DIN e mi sa che ancora non hanno terminatoil settimanale

Allegati

• BORSA_A_229.gif
    BORSA_A_229.gif
    67,6 KB · Visite: 148
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto