Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SENZA INGEGNERIA NUCLEARE MA CON UN PO DI ZUCCA CI SEI ARRIVATO...
MA MICA SARAI UN PREMIO NOBEL DEI CICLI???

Non servo piu se ci sei arrivato ci arriveranno anche gli altri , quello che mi spiace è che girano personaggi che siccome hanno una laurea si pensano piu intelligenti dei poveri mortali che non l'hanno, bhe poco male guadagno piu io in un mese che un bell ingegnere in 1 anno.e qui termino perche sono nauseato e sinceramente stufo , quello che volevo dimostrare cioe che si guadagna in borsa e con i cicli l'ho ottenuto, credo anche di aver dato di piu perche non l ho letto da nessun guro fino ad ora..una strategia in opzioni.
Fine:ciao:

Dai non scherzare....... Ho imparato più da te in 6 mesi che in 4 anni che seguo i cicli..... ma la strada è ancora MOLTO lunga, conto di leggerti domani, ciao
Notte a tutti

PS E sempre grazie per tutto:up::up:
 

suonatorejones

Forumer storico
suvvia buck non scherzare, finché va via sandor lo posso accettare, ma tu credo sia un patrimonio inestimabile per il forum....lo dice uno che qualche volta ha polemizzato con te, ma seguendoti ho capito che c'è davvero da imparare tanto per come sai comunicare il ritmo dei mercati.....lo fai anche con passione e questa è un'altra nota di merito :up:
 

palenque

Forumer storico
suvvia buck non scherzare, finché va via sandor lo posso accettare, ma tu credo sia un patrimonio inestimabile per il forum....lo dice uno che qualche volta ha polemizzato con te, ma seguendoti ho capito che c'è davvero da imparare tanto per come sai comunicare il ritmo dei mercati.....lo fai anche con passione e questa è un'altra nota di merito :up:

Non posso che quotare e associarmi:)
 

Pollon

Waka Waka
Leonardo,
ti seguo da parecchio tempo da quando coma avatar avevi la strega che mescolava la porzione magica, fare il leader è dura, ci sono parecchi invidiosi che appena fai una mossa falsa sono li a screditare il tuo lavoro, ne hai passate tante e spero che anche questa volta terrai duro. Conto domani mattina di vedere come al solito il tuo primo massaggio di Buongiorno per poi proseguire con le varie analisi.
Ciao a domani
 

Svalbard74

Forumer attivo
Eh che vuoi farci, probabilmente il deficiente sono io che con una laurea in ing. elettronica non riesco a capire le tue lezioni.
In particolare non riuscirò mai a capire queste righe :

per cui ancora per esclusione partendo sempre da presupposto che quello partito nel 2009 sia un ciclo negativo ,quel giorno doveva essere partito perlomeno un ciclo a 10 anni il quele dopo 2.5 avrebbe dovuto fare un max cosi come è avvenuto ma OGGI quando finirà questo ciclo intermedio doveva scendere sotto il famoso minimo del 2009 se cio non avverrà potremmo ipotizzare che nel 2009 sia ripartito un ciclo di 20 anni che dovrebbe a questo punto fare un max nel suo primo ciclo a 5 anni.

Devo cioè ancora capire perchè se sul minimo del 2009 fosse partito un 10 anni negativo, OGGI che siamo a SOLI 2,5 dovremmo già stare sotto i minimi.
Questo è proprio un mistero per me. Quando invece si vede dal battleplan che il minimo del 2009 si andrebbe a romperlo alla chiusura del 5 anni e mancano ancora 2,5 anni.

Ma invece di ottenere risposta in merito, vedo che preferisci scantonare.
No problem. Ciao.

Noto anche che nessun altro risponde a questo quesito, probabilmente tutti occupati a ringraziare Buck.


:-o l'ho sempre detto troppo studio fa male...e fa pure perdere la vista....( o forse quello era per un 'altra cosa? :lol::lol:)
 
Ultima modifica:

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
Eh che vuoi farci, probabilmente il deficiente sono io che con una laurea in ing. elettronica non riesco a capire le tue lezioni.
In particolare non riuscirò mai a capire queste righe :

per cui ancora per esclusione partendo sempre da presupposto che quello partito nel 2009 sia un ciclo negativo ,quel giorno doveva essere partito perlomeno un ciclo a 10 anni il quele dopo 2.5 avrebbe dovuto fare un max cosi come è avvenuto ma OGGI quando finirà questo ciclo intermedio doveva scendere sotto il famoso minimo del 2009 se cio non avverrà potremmo ipotizzare che nel 2009 sia ripartito un ciclo di 20 anni che dovrebbe a questo punto fare un max nel suo primo ciclo a 5 anni.

Devo cioè ancora capire perchè se sul minimo del 2009 fosse partito un 10 anni negativo, OGGI che siamo a SOLI 2,5 dovremmo già stare sotto i minimi.
Questo è proprio un mistero per me. Quando invece si vede dal battleplan che il minimo del 2009 si andrebbe a romperlo alla chiusura del 5 anni e mancano ancora 2,5 anni.

Ma invece di ottenere risposta in merito, vedo che preferisci scantonare.
No problem. Ciao.

Noto anche che nessun altro risponde a questo quesito, probabilmente tutti occupati a ringraziare Buck.

Ciao...
Secondo il mio punto di vista... avete ragione Entrambi!!! :cool:
Il disguido nasce soltanto dal fatto che Non è stato specificato da Entrambi... cosa andrebbe a chiudere(cicli maggiori), un ipotetico 10 anni negativo alla sua naturale scadenza, facendo solamente il suo 1/4 al rialzo!!!


Ecco una ulteriore alternativa, da me denominata "FOTTI TUTTI..." :eek: :eek: :D
:titanic:
:ciao:
1309127600schermata20110627a00.30.44.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto