Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enolog

Forumer attivo
E' un classico, quando un 3d ha successo (e questo di Buck ce l'ha) arrvano i guastatori (sponsorizzati da chi vende ts) che cercano in ogni modo di boicottare il 3d affinché il conduttore perda la pazienza. Devo dire che Buck ne ha avuta anche troppa e a me dispiace eccome, avevo cominciato a guadagnare (da pecora s'ntende).
Saluti a tutti, adios.
 

farmatrader

Forumer attivo
Dai Buck il tuo gregge è allo sbando..le tue pecorelle smarrite vagano per i grafici alla vana ricerca di minimi e massimi..torno tra noi..beeeeeee..tuo Farma(ovino)trader
 

pelatie

Forumer attivo
Dai Buck il tuo gregge è allo sbando..le tue pecorelle smarrite vagano per i grafici alla vana ricerca di minimi e massimi..torno tra noi..beeeeeee..tuo Farma(ovino)trader

Scusami, ma io non la penso come te.
Sinceramente ormai di strumenti penso che Buck ce ne abbia dati abbastanza, e quindi potremmo "barcollare" sulle nostre gambe.

Ad oggi le sue analisi sono preziose per vedere se quello che ci ha insegnato è stato recepito. Infatti a volte guardando i grafici mi faccio un'idea che poi si rivela contraria a quello che Buck scrive. Ciò accade perchè ancora non ho una visione di insieme dei grafici (più time frame, ed altri strumenti come volumi o etf).

Qualunque decisione prenda Buck debbo dire che quello che ha "insegnato" in questi mesi ha un valore di altruismo che non ha eguali nei vari forum.
 

farmatrader

Forumer attivo
Si ma infatti si fa per scherzare..rispetto a qualche mese fa qualcosa abbiamo pur appreso da Buck..al di là di tutto mancherebbe la sua presenza ,come ho detto ieri notte,soprattutto dal punto di vista umano..è come quando tu esci con un gruppo di amici e ad un certo punto uno della comitiva,in qusto caso colui che l'ha fatta nascere, se ne va sul più bello..
 

yaba

Trader in erba
Scusami, ma io non la penso come te.
Sinceramente ormai di strumenti penso che Buck ce ne abbia dati abbastanza, e quindi potremmo "barcollare" sulle nostre gambe.

Ad oggi le sue analisi sono preziose per vedere se quello che ci ha insegnato è stato recepito. Infatti a volte guardando i grafici mi faccio un'idea che poi si rivela contraria a quello che Buck scrive. Ciò accade perchè ancora non ho una visione di insieme dei grafici (più time frame, ed altri strumenti come volumi o etf).

Qualunque decisione prenda Buck debbo dire che quello che ha "insegnato" in questi mesi ha un valore di altruismo che non ha eguali nei vari forum.
bravo condivido il tuo pensiero,
qualunque decisione prenda lo ringrazierò sempre e comunque per quello che ha fatto
 

NOTRADE

Forumer attivo
Scusami, ma io non la penso come te.
Sinceramente ormai di strumenti penso che Buck ce ne abbia dati abbastanza, e quindi potremmo "barcollare" sulle nostre gambe.

Ad oggi le sue analisi sono preziose per vedere se quello che ci ha insegnato è stato recepito. Infatti a volte guardando i grafici mi faccio un'idea che poi si rivela contraria a quello che Buck scrive. Ciò accade perchè ancora non ho una visione di insieme dei grafici (più time frame, ed altri strumenti come volumi o etf).

Qualunque decisione prenda Buck debbo dire che quello che ha "insegnato" in questi mesi ha un valore di altruismo che non ha eguali nei vari forum.

BUCK ALMENO PORTA AVANTI IL TUO BLOG:help:

AGLI ALTRI COMINCIATE A MOSTRARE I VS GRAFICI SULLE LEZIONI DI BUCK
IO NON SONO ANCORA PRONTO A CAMMINARE DA SOLO:wall::wall:

BIG LEO FERIE PER TUTTI MA PRIMA PORTA AVANTI MAGARI SOLO SUL BLOG PARTENZA INTERMEDIO SE NO SARA COME :specchio:

E NON è POSSIBILE :up:
 

esploratore

Forumer attivo
oltre agli strumenti quello che fa la differenza sn i 10 anni di esperienza e quelli Buck non li può trasmettere....gli strumenti sono 1 aiuto non da poco, ma non sono una macchina automatica per far soldi, è sempre la persona che c'è dietro che li interpreta e li fa funzionare a dovere!
diversamente la borsa sarebbe per tutti e invece......
la borsa non è per tutti....come dice S. Buck!: Angel:

Ne approfitto per ringraziare il padrone di casa per tutte le indicazioni date fino ad oggi : Bow:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto