Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
e lo ma dalla vita non si puo aver tutto se pensi che hanno faTTO SOLO UNA DISCESA DEL 8% LO STOX UNA COSA RIDICOLA , cmq come ho fatto io hai ancora uno spazio di intervento in caso di discesa anche se da qui bisogna iniziare a pensare alle altre entrate long :ciao:
 

angelina

Nuovo forumer
Buck questa mattina nell'aggiornamento del Ftse hai scritto che probabile 19600 circa e poi ridiscesa.
Quindi ci siamo. Hai sconsigliato comunque di shortare perche' pericoloso, :specchio:peccato!
Dovremmo quindi aspettare una nuova caduta per metterci in acquisto. E se il Ftse fa un minimo piu' basso? Vale lo stesso?
Grazie e..sei proprio forte!! come lo dice Celentano

:ciao:
scusate ma in cicli sono proprio una capra pero' mi mettero' a studiare..
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
A volte bisogna decidere quale è la cosa migliore , in questo caso per il lavoro delle opzioni andava cmq data una chiusura sullo short non completa ma che si chiudesse la parte opportunità.
Io lo so che per molti sti concetti non sono chiari io ogni tanto provo a spiegarli,praticamente il 23/6 a 2720 ho chiuso e riperto la posizione short con un nuovo -C+P , in questo modo essendo l operazione a 0 significa che fino a 2720 il max guadagno possibile in quel momento è stato incassato.la nuova Opportunità/rischio prevedeva che si guadagnasse sotto 2720 con rischio sopra 3100 , ora nel momento in cui qualcosa anche se si poteva rimanere fermi non quadrava, si incassa la parte opportunità che era stata finanziata con la parte rischio -C3100 e si inzia in parte ad attuare un long leggero che nella maniera con cui l ho messo io ha 2 valenza copre in parte il rischio delle -C e nello stesso tempo dovessero salire sopra un certo livello guadagna.
Nel caso si scenda le -C perderebbero ancora di piu il loro valore, nel momento in cui si inseriscono diverse posizioni il tutto diventa una gestione del portafoglio, ora è chiaro che io provo a dirvele queste cose ma se non le studiate ho paura che simili gestioni siano complicate.
Pero di contro guardate che rischio mi sono assunto con l euro. c e una bella differenza.
signori vi saluto ci si becca piu tardi , solita corsetta ;)
se non capite scrivete che magari ci si prova tra me delta ecc a darvi una mano:ciao:
 

cammello

Forumer storico
wuap, che salto all'insù.
Aspetto domani per chiudere (neutralizzare, sennò Marco bacchetta pure me :) ):
- se contiuna a salicchiare dovrebbe scendere un pò la vola e dovrei aver stessi prezzi, ma il tempo stasera di preparare con calma cosa fare.
- se scende, meglio

C
 
Ultima modifica:

cycles

Forumer attivo
Allora, se siamo a una ripartenza, l'obiettivo prossimo è 1303-4 di S&P future: sarebbe un'onda III di onda III.

Non ci deve impiegare troppo tempo, diciamo entro domani.

Altrimenti è probabile che siamo ancora dentro la fine del mensile precedente
 
Ultima modifica:

Iron58p

Forumer attivo
Allora, se siamo a una ripartenza, l'obiettivo prossimo è 1303-4 di S&P future: sarebbe un'onda III di onda III.

Non ci deve impiegare troppo tempo, diciamo entro domani.

Altrimenti è probabile che siamo ancora dentro la fine del mensile precedente

Guarda il nasdaq 100 orario : non ti sembrano formate le 5 onde della C salire ?
 

cycles

Forumer attivo
Ecco il grafico. Non conosco il nasdaq
 

Allegati

  • 28 giugno.JPG
    28 giugno.JPG
    62 KB · Visite: 656

todd

primo long il 10-09-2001
Per cui un T-1 non negativo sarebbe un rilevante campanello d'allarme. Se invece rompono i 1250 mi fanno suonare i campanacci da vacche. :D

E invece alla rottura al rialzo di 1285 di S&P500 ho chiuso tutto, le possibilita' che sia ripartito il trimestre sono troppo alte. Ma come, sono partiti cosi' con volumi bassissimi, con un ritraccio misero, senza nessuna esplosione di volatilita come a fine intermedio precedente? Non importa, i cicli sono prima di tutto TEMPO.

Ora flat, sempre troppo alto il rischio che sia necessario ancora un T per chiudere l'intermedio.
Chiudo comunque con un gain medio di 90 punti di Stox e 1500 di Fib. Doveva andare meglio ma vabbe', ancora una volta ho provato a far correre il gain fino alla fine ma e' mancato l'ultimo movimento.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
E invece alla rottura al rialzo di 1285 di S&P500 ho chiuso tutto, le possibilita' che sia ripartito il trimestre sono troppo alte. Ma come, sono partiti cosi' con volumi bassissimi, con un ritraccio misero, senza nessuna esplosione di volatilita come a fine intermedio precedente? Non importa, i cicli sono prima di tutto TEMPO.

Ora flat, sempre troppo alto il rischio che sia necessario ancora un T per chiudere l'intermedio.
Chiudo comunque con un gain medio di 90 punti di Stox e 1500 di Fib. Doveva andare meglio ma vabbe', ancora una volta ho provato a far correre il gain fino alla fine ma e' mancato l'ultimo movimento.

riekkome , bhe giusto io ho fatto piu o meno la stessa cosa solo che sul max di questo T-1 io sono curioso di vedere che cosa succede , per cui probabile che riapro non tutta la parte Put dello short.Come incrocia le medie rompe la trend
 

Allegati

  • T&C_584.gif
    T&C_584.gif
    51,4 KB · Visite: 156
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto