Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadeus91

Forumer storico
ragazzi state andando di qua e di la ho fatto quell articolo sullo stox per mettervi in guardia.
Il min del 16 è piu alto del min del 24 , questo vuol dire che il mensile non puo essere terminato se non il 16 è l unica data in quel caso avrebbe troncato ma con cosa un trimestre annuale ecc ecc con 63 giorni?mi puzza anche perche cmq il max di questo settimanale che a questo punto è il 2 del 15 giorni partito il 16 non sta superando il max precedente .
ma ammettiamo che siano anche ripartiti il 16 praticamente tra 5 giorni circa terminaiamo un 15 giorni anche se mi metto short orta e partono e fanno 500 punti di rialzo cmq poi scenderanno verso questi livelli ma a quel punto sono sicuro che sono ripartiti , ma se non è cosi Si salvi chi puo andiamo gia a botte di -3%. io la mia partina opportunità sulle put per lo short la rispistino la chiuderò quando avro il minimo di questo settimanale o di questo 15 giorni.:ciao:
Analisi del tutto condivisibile e concordo che sia pressochè impossibile che il 16/6 sia partito il T+3. E' vero che sono dei mostri ma se sono riusciti a finire un T+3 (e forse anche un annuale) in ordine sparso con differenza di settimane tra un indice e l'altro vuol dire che sono extraterrestri!
Da notare infatti che, al momento, i vari indici hanno i loro minimi in ordine sparso: Dax 8 Giugno, Sp500 e Stoxx 16 Giugno, Ftse Mib 27 Giugno.
 

prg80t

Forumer attivo
se ricordo bene ogni fine mese ci sono delle chiusure dei fondi, io credo che terranno tutto a galla x i fondi, poi ad inizio luglio...............
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Aggiorno la posizione ciclica sull'eurozzo.................

per conto mio son finiti in vetta...........................................

un bel paio di sci e via !
 

Allegati

  • EURUSD_DNA_29605.jpg
    EURUSD_DNA_29605.jpg
    183,2 KB · Visite: 125

Iron58p

Forumer attivo
In ogni caso su euro lo scorso settimanale ha fatto 4 candele bianche, poi e' sceso, in questo siamo a 3, per cui tra domani e dopodomani dovrebbero scendere.
Il mio lo chiudero' a fine tracy.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Aggiorno la posizione ciclica sull'eurozzo.................

per conto mio son finiti in vetta...........................................

un bel paio di sci e via !

Franco certo che te ne inventi de oscillatori su Mt4 , mi ricordo quando mi mandasti il template con un nome strano lo aprii c era la nasa collegata , c e ne era uno che ti dava l orario del caffe :lol::lol::lol:
Te pozzino ..prepara la forchetta che forse faccio una scappata da Vincenzo come sistemo un paio di cosette ;):lol::ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto