amadeus91
Forumer storico
Analisi del tutto condivisibile e concordo che sia pressochè impossibile che il 16/6 sia partito il T+3. E' vero che sono dei mostri ma se sono riusciti a finire un T+3 (e forse anche un annuale) in ordine sparso con differenza di settimane tra un indice e l'altro vuol dire che sono extraterrestri!ragazzi state andando di qua e di la ho fatto quell articolo sullo stox per mettervi in guardia.
Il min del 16 è piu alto del min del 24 , questo vuol dire che il mensile non puo essere terminato se non il 16 è l unica data in quel caso avrebbe troncato ma con cosa un trimestre annuale ecc ecc con 63 giorni?mi puzza anche perche cmq il max di questo settimanale che a questo punto è il 2 del 15 giorni partito il 16 non sta superando il max precedente .
ma ammettiamo che siano anche ripartiti il 16 praticamente tra 5 giorni circa terminaiamo un 15 giorni anche se mi metto short orta e partono e fanno 500 punti di rialzo cmq poi scenderanno verso questi livelli ma a quel punto sono sicuro che sono ripartiti , ma se non è cosi Si salvi chi puo andiamo gia a botte di -3%. io la mia partina opportunità sulle put per lo short la rispistino la chiuderò quando avro il minimo di questo settimanale o di questo 15 giorni.
Da notare infatti che, al momento, i vari indici hanno i loro minimi in ordine sparso: Dax 8 Giugno, Sp500 e Stoxx 16 Giugno, Ftse Mib 27 Giugno.