guillermo01 Forumer storico 29 Giugno 2011 #15.711 Air_action ha scritto: veramente al no c'è stato uno spike in giu' mica da ridere..poi recuperato subito.... Clicca per allargare... Vero.
Air_action ha scritto: veramente al no c'è stato uno spike in giu' mica da ridere..poi recuperato subito.... Clicca per allargare... Vero.
deltazero Forumer storico 29 Giugno 2011 #15.712 Air_action ha scritto: veramente al no c'è stato uno spike in giu' mica da ridere..poi recuperato subito.... Clicca per allargare... Leo mi ha insegnato che la notizia in se non conta conta dove si deve andare parafrasando quando 1 donna ti lascia non conta la motivazione che da, ma il fatto che ti vuole lasciare
Air_action ha scritto: veramente al no c'è stato uno spike in giu' mica da ridere..poi recuperato subito.... Clicca per allargare... Leo mi ha insegnato che la notizia in se non conta conta dove si deve andare parafrasando quando 1 donna ti lascia non conta la motivazione che da, ma il fatto che ti vuole lasciare
toptrader Forumer attivo 29 Giugno 2011 #15.713 vinto il si per 3 voti se stanotte si comprano 4/5 voti dei favorevoli....domani che succede???
ErPantera Forumer attivo 29 Giugno 2011 #15.714 deltazero ha scritto: Leo mi ha insegnato che la notizia in se non conta conta dove si deve andare parafrasando quando 1 donna ti lascia non conta la motivazione che da, ma il fatto che ti vuole lasciare Clicca per allargare... questo è vero ma possibile così poca discesa? io per adesso sto fuori, ho paura che stiano preparando un bel piattino
deltazero ha scritto: Leo mi ha insegnato che la notizia in se non conta conta dove si deve andare parafrasando quando 1 donna ti lascia non conta la motivazione che da, ma il fatto che ti vuole lasciare Clicca per allargare... questo è vero ma possibile così poca discesa? io per adesso sto fuori, ho paura che stiano preparando un bel piattino
Air_action Forumer attivo 29 Giugno 2011 #15.715 deltazero ha scritto: Leo mi ha insegnato che la notizia in se non conta conta dove si deve andare parafrasando quando 1 donna ti lascia non conta la motivazione che da, ma il fatto che ti vuole lasciare Clicca per allargare... no ok, era per dire a giulliermo che la reazione del mercato nn è stato un movimento up (come intendeva lui) ma uno spike in giu'.
deltazero ha scritto: Leo mi ha insegnato che la notizia in se non conta conta dove si deve andare parafrasando quando 1 donna ti lascia non conta la motivazione che da, ma il fatto che ti vuole lasciare Clicca per allargare... no ok, era per dire a giulliermo che la reazione del mercato nn è stato un movimento up (come intendeva lui) ma uno spike in giu'.
deltazero Forumer storico 29 Giugno 2011 #15.716 ErPantera ha scritto: questo è vero ma possibile così poca discesa? io per adesso sto fuori, ho paura che stiano preparando un bel piattino Clicca per allargare... l'idea che mi ha descritto Leo di ancora 1 possibilita dic hiudere molto bassi , non mi fa star fuori
ErPantera ha scritto: questo è vero ma possibile così poca discesa? io per adesso sto fuori, ho paura che stiano preparando un bel piattino Clicca per allargare... l'idea che mi ha descritto Leo di ancora 1 possibilita dic hiudere molto bassi , non mi fa star fuori
bingo_bongoo Forumer storico 29 Giugno 2011 #15.717 il "nemico" dimostra una potenza di fuoco devastante............ 1 fugura da 1.4430 a 1,4330 in pochi secondi avete idea di che tonnellata di contratti si muovono sul pianeta? certo che i robottini diventano matti!!
il "nemico" dimostra una potenza di fuoco devastante............ 1 fugura da 1.4430 a 1,4330 in pochi secondi avete idea di che tonnellata di contratti si muovono sul pianeta? certo che i robottini diventano matti!!
Buck Rudyyyyyyyyy 29 Giugno 2011 #15.718 deltazero ha scritto: Leo mi ha insegnato che la notizia in se non conta conta dove si deve andare parafrasando quando 1 donna ti lascia non conta la motivazione che da, ma il fatto che ti vuole lasciare Clicca per allargare... noi siam qua quando finisce il T+1 , tiriamo una riga e vediamo cosa chiudere e cosa aprire nel portafoglio intanto vediamo questo t-1 cosa ci dirà Allegati T&C_612.gif 58 KB · Visite: 196
deltazero ha scritto: Leo mi ha insegnato che la notizia in se non conta conta dove si deve andare parafrasando quando 1 donna ti lascia non conta la motivazione che da, ma il fatto che ti vuole lasciare Clicca per allargare... noi siam qua quando finisce il T+1 , tiriamo una riga e vediamo cosa chiudere e cosa aprire nel portafoglio intanto vediamo questo t-1 cosa ci dirà
ErPantera Forumer attivo 29 Giugno 2011 #15.719 sono assolutamente convinto che le news non contano ma non avete la sensazione che ci sia in vista qualcosa di molto grosso? Su o giù non è importante
sono assolutamente convinto che le news non contano ma non avete la sensazione che ci sia in vista qualcosa di molto grosso? Su o giù non è importante
deltazero Forumer storico 29 Giugno 2011 #15.720 ErPantera ha scritto: sono assolutamente convinto che le news non contano ma non avete la sensazione che ci sia in vista qualcosa di molto grosso? Su o giù non è importante Clicca per allargare... se cosi pensi, entra in straddle o strangle su 07
ErPantera ha scritto: sono assolutamente convinto che le news non contano ma non avete la sensazione che ci sia in vista qualcosa di molto grosso? Su o giù non è importante Clicca per allargare... se cosi pensi, entra in straddle o strangle su 07