Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guarda che questo si diverte ad attaccare il sito attaccando te, il rancore è una brutta gatta da pelare e lui pensa cosi di ottenere udienza e rompere le palle a bogdan che lo ha cacciato. ;)
Hai perfettamente Ragione , ho solo voluto puntualizzare perche ,dopo che mi hanno indicato cosa scriveva ,non ritenevo giusto essere accusato di avergli fatto chiudere la chat perche sarei stato io alle ore piu strane a scrivere su quella chiat.e il motivo sarebbe stato che ero io perche sono collegato anche alle 2.00 di notte.
ho voluto dimostrare al mentecatto che mi trova collegato a qualsiasi ora perche i pc rimangono accesi anche 20 giorni di seguito.
Cmq ritorna nel dimenticatoio come prima :ciao:
 

cammello

Forumer storico
:bow:

Leo,

una volta valeva la regola tassi alti borsa bassa e viceversa.
Hai mai avuto tempo di verificare a livello di cicli come si comportano bund e stoxx?
Per esempio, a livello ciclico verso metà mese potrebbe finire il ciclo del bund: se fosse vera la relazione inversa coll'equity ci aspetteremmo un max dello stoxx.
Ad inizio aprile, il min del bund ha corrisposto un max dello stoxx, ecc
Non so se è chiaro il dubbio.

C

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ce l ho una cosa del genere con il fib , diciamo che la cosa che ho notato che quando cambia trend solitamente c e un sovrapporsi delle velocità , esempio entrambe nell stesso punto sono sotto lo 0 e devono ripartire.
Secondo me qualcosa che sia un po a ..specchio ce l hanno pero sono cose da guardare tanto per perdere tempo quando non si ha nulla da fare , un po come andare dietro a cicli lunghi 2 4 anni ecc ecc , a livello operativo non serve ne questo del bund / fib ne i cicli lunghi.PArlo sempre per me, poi magari altri con queste info ci tirano fuori qualcosa di buono.

il grafico son cicli T+1
ciao a domani.:ciao:
 

Allegati

  • T&C_723.gif
    T&C_723.gif
    98,5 KB · Visite: 127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto