Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora dopo l aggiornamento vediamo la posizione divisa tra una parte e l altra.a sx su un foglio abbiamo
-2C3100/12
-1C3150/12 Queste sono coperte da +1C3000/12 e +1C3050/12
-1C3200/12

ora supponiamo che A DICEMBRE lo STOX sia a 3200 e facciamo un rapiso conto.

le 2 3100 guadagnerebbero 100+100 punti la 3150 +50 punti la 3200 = 0
per cui -250 punti per me.
Passiamo alle +C3000 a 3200 =+200 la 3050 =+150 totale +350
MIRACOLO a 3200 350-250= guadagno 100 punti.
OTTENGO UN PUNTO DI PAREGGIO A 3250 DI INDICE CIOE CON UN +15% DA QUA Ricordate che pero a settembre questo Ciclo intermedio dovra scendere ;)
e veniamo alla parte Dx del foglietto quella LONG
Abbiamo
-2P2500/12 -1P2600/12
+1C3050/9 +2C3000/9
Il perche settembre , volatilità bassa ma sopratutto io a settembre queste le devo cmq chiudere perche dovrò shortare la fine dell intermedio, dove LE -CALL di PRIMA SERVIRANNO PER LO SHORT:
Questo è quanto se non capite pazienza , studiate.
dimenticavo le +5P2600/6 valgono una miseria neanche la pena di chiuderle servono alla marginazione quei 100 euro meno le commissioni.
:ciao:
 

equilibrio

Forumer storico
Allora dopo l aggiornamento vediamo la posizione divisa tra una parte e l altra.a sx su un foglio abbiamo
-2C3100/12
-1C3150/12 Queste sono coperte da +1C3000/12 e +1C3050/12
-1C3200/12

ora supponiamo che A DICEMBRE lo STOX sia a 3200 e facciamo un rapiso conto.

le 2 3100 guadagnerebbero 100+100 punti la 3150 +50 punti la 3200 = 0
per cui -250 punti per me.
Passiamo alle +C3000 a 3200 =+200 la 3050 =+150 totale +350
MIRACOLO a 3200 350-250= guadagno 100 punti.
OTTENGO UN PUNTO DI PAREGGIO A 3250 DI INDICE CIOE CON UN +15% DA QUA Ricordate che pero a settembre questo Ciclo intermedio dovra scendere ;)
e veniamo alla parte Dx del foglietto quella LONG
Abbiamo
-2P2500/12 -1P2600/12
+1C3050/9 +2C3000/9
Il perche settembre , volatilità bassa ma sopratutto io a settembre queste le devo cmq chiudere perche dovrò shortare la fine dell intermedio, dove LE -CALL di PRIMA SERVIRANNO PER LO SHORT:
Questo è quanto se non capite pazienza , studiate.
dimenticavo le +5P2600/6 valgono una miseria neanche la pena di chiuderle servono alla marginazione quei 100 euro meno le commissioni.
:ciao:

:D:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:D

Tutto chiarissimo e di grande interesse, grazie Leo!
Vedo che nell'impianto prendi in considerazione tutto, dai prezzi della vola nelle varie scadenze al tempo in cui prevedi debba chiudersi l'intermedio.
Tutto un delicatissimo gioco di incastri... :up::)
se vuoi che le opzioni siano il braccio nel tennis e il ciclo la testa che pensa, solo cosi puoi gestire tranquillamente tutto , prendi l 'esempio di ora fatto sopra Cmq su un ciclo intermedio dove abbiamo sbagliato perche dovevamo entrare gia 4/5 giorni prima del minimo comunque abbiamo Sistemato l operazione short e se vedi sui fiuto 1000 euro un 25% l hai preso era quasi il 50% ma li è stata la mia presunzione di prendere il minimo che mi ha castrato, pero lo abbiamo sistemato ora cmq abbaimo iniziato l operazione long con un 5% sopra da dove ha fatto il minimo,sul max del ciclo mensile chiuderemo la parte +CALL ma solo del foglietto long , quelle a copertura fino a 3250 di stox rimangono cosi, noi giocheremo su quello sulle chiusure dei mensili, sul 2 mensile quando avremo riaperto le +CALL della parte long e non brekkeranno il max del precedente mensile , li dovremmo gia essere verso fine agosto , chiuderemo tutte le CALL foglio SX e DX e le -Call le adopereremo per shortare
e faremo una copertura come abbiamo fatto per le -CALL sulle -PUT .
Vedi io non guardo ANNUALI 2.5 anni ecc ecc perche troppo lontani e nessuno
sà cosa succederà , ma sul ragionamento opzioni ciclo fino all intermedio ce l ho gia in testa, scosi come se adesso crollasse sotto 2700.
Via tutta la parte CALL qualsiasi immediatamente incassando tutto e le +5P2600/6 faranno il loro sporco lavoro.
:lol::lol::lol:
o perche pensate che l ho lasciate li?? non perche credo che crollino non ci penso proprio , ma perche sono entrato a C.A.Z.Z.O sull intermedio per cui mi son messo in tasca pagando un qualche soldo un biglietto dove c e scritto" x le fregature rivolgersi al numero..."
Buon Pranzo
e scusate qualche parolaccia.:ciao:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
con un minimo sotto 2824 sarebbe PERFETTO partenza data da medie e trend rotta , discesetta che manda in divergenza la chart sul t-2
 

Allegati

  • T&C_051.gif
    T&C_051.gif
    47,4 KB · Visite: 202

dark tranquillity

Torino è granata.
se vuoi che le opzioni siano il braccio nel tennis e il ciclo la testa che pensa, solo cosi puoi gestire tranquillamente tutto...

il ragionamento non fa una grinza e l'efficienza delle opzioni rispetto a etf e mini è evidente. Per metabolizzare il tutto e per raggiungere gli automatismi che hai tu nella mente, ci vuole senz'altro tempo.
Me lo prenderò, sapendo qual è l'obiettivo e quel che può dare, sia in termini di tranquillità che di performance... :)
 

Fragaso

Forumer storico
sei impressionante Leo, e anche una gran persona, purtroppo non trovo il tempo di studiare anche le opzioni con sto caxx di lavoro, per ora mi concentro sui cicli...cmq grande e grazie mille ;)
 

amadeus91

Forumer storico
...ma sul ragionamento opzioni ciclo fino all intermedio ce l ho gia in testa, scosi come se adesso crollasse sotto 2700.
Via tutta la parte CALL qualsiasi immediatamente incassando tutto e le +5P2600/6 faranno il loro sporco lavoro.
:lol::lol::lol:
o perche pensate che l ho lasciate li?? non perche credo che crollino non ci penso proprio , ma perche sono entrato a C.A.Z.Z.O sull intermedio per cui mi son messo in tasca pagando un qualche soldo un biglietto dove c e scritto" x le fregature rivolgersi al numero..."
Buon Pranzo
e scusate qualche parolaccia.:ciao:
...e ridagli con le put giugno, SONO LUGLIO!!! :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto