Buck
Rudyyyyyyyyy
solo ROSSO certo che per avere sto nick non sei Giovincello neanche tea proposito di cene , sarebbe fico organizzare una cenetta con chi puo
Siiii! Si beve oltre che mangiare??
solo ROSSO certo che per avere sto nick non sei Giovincello neanche tea proposito di cene , sarebbe fico organizzare una cenetta con chi puo
Siiii! Si beve oltre che mangiare??
tu e lo ripetero all infinito ora anche se medie del T+1, macd ecc ecc danno segnale di discesa devi aspettare la ripartenza del settimanale , perche oltre i grafici e il resto devi metterci l analisi ciclica , ora non sono scesi sotto il 61.8% della salita , potrebbero anche ripartire fare un max piu alto anche di parecchio mandare in divergenza l macd e rincrociare le medie al rialzo e quello era un falso segnale .mi aiuti per favore a capire se l'analisi ciclica che faccio su ucg è corretta?
allora se prendo il t+1 vedo che:
- medie già incrociate al ribasso percui max del t+1 già fatto
- MACD idem
- MOM segnale di vendita c'è stato
- le envelopes del mensile sono state abbondantemente superate al ribasso
- le medie del t+2 mi hanno dato incrocio al rialzo ( minimo fatto) queste dal grafico non si vedono (sennò non si capiva niente)
dunque di sicuro è partito un mensile (piuttosto debole...) non credo un intermedio e quindi nemmeno l'annuale
se posso dico la mia: potrebbe essere lo stesso errore commesso con stoxx, aspettare l'ultima "sfangata" prima dell'inizio dell'intermedio, ne vale la pena? in un trend positivo? se ti va bene prendi il discesone ma se tronca e a livello di intermedio, a livello temporale ci siamo quasi, si prende una bella tranvata. sono del parere che in un ciclo superiore (intermedio) cercare di prendere l'ultima discesa sia deleterio spesso.
tralasciando poi i cicli vedo che stringendo il grafico la chart sta bella gia su parecchio anzi forse troppo che siano gia in ECCESSO ? e non è che sia un ABC piu grande , solo domande ma chi puo dirlo con certezza cosa succedere .1 se mi dici quale sarebbe la tranva enorme visto che c e uno stop a 124.46? 10 punti ?anzi 0.10 tick?
per quel che riguarda l intermedio c hanno davanti ancora circa 15/20 giorni e poi chi ti dice che non sia negativo il prossimo? c e dell altro potrebbe anche scendere fino a 122 sul Tg prima di ripartire .
è lo so ..sai ci sono 2 tipi di persone che mi stanno sul ca.zzo.non voglio fare polemica ma anche sul blog il 12/04 dicesti che mancavano 8 giorni sul bund.
apprezzo tanto il tuo metodo ma secondo me nel voler prendere le ultime discese non mi trovi in accordo. chiudo qui
è lo so ..sai ci sono 2 tipi di persone che mi stanno sul ca.zzo.
1) quelli che ti fanno i complimenti ma poi ti dicono che praticamente non capisci una sega
2)quelli che criticano senza metterci la faccia
che tu sia daccordo con me o no non mi frega una sega , ma che tu venga a fare la romanzina senza dare contributo nessuno e riprendendo cio che io scrivo magari cercando un errore o altro lo definirei abbastanza meschino .
Ora come vedi io non sono democratico , qua o dai un contributo mettendoci la TUA DI FACCIA o da oggi commenti del genre vengono cancellati.
Piu chiaro di cosi si muore.
p.s.
Ma senza rancore ci mancherebbe altro
dimenticavo neanche io voglio far polemica