Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi aiuti per favore a capire se l'analisi ciclica che faccio su ucg è corretta?

allora se prendo il t+1 vedo che:
- medie già incrociate al ribasso percui max del t+1 già fatto
- MACD idem
- MOM segnale di vendita c'è stato
- le envelopes del mensile sono state abbondantemente superate al ribasso
- le medie del t+2 mi hanno dato incrocio al rialzo ( minimo fatto) queste dal grafico non si vedono (sennò non si capiva niente)

dunque di sicuro è partito un mensile (piuttosto debole...) non credo un intermedio e quindi nemmeno l'annuale
tu e lo ripetero all infinito ora anche se medie del T+1, macd ecc ecc danno segnale di discesa devi aspettare la ripartenza del settimanale , perche oltre i grafici e il resto devi metterci l analisi ciclica , ora non sono scesi sotto il 61.8% della salita , potrebbero anche ripartire fare un max piu alto anche di parecchio mandare in divergenza l macd e rincrociare le medie al rialzo e quello era un falso segnale .
Chiriamo o entri gia sul 1 ciclo settimanale perche pensi che scendano o cmq se non rompono il minimo di partenza devi aspttare il max del prox settimanale , quando lo avra fatto capirai come sono messi.
a DX del monitor ci vedi ne tu ne io ne nessun altro ti devi ingegnare con il materiale a disposizione per capire e tradare senza danni

Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
ve lo dico subito se chiude una candela oraria sopra quel pallino rosso stoppo le put comprate e le riapro quando romperà nuovamente il seguente pallino verde.

Allegati

• T&C_086.gif
    T&C_086.gif
    9,4 KB · Visite: 638
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
se posso dico la mia: potrebbe essere lo stesso errore commesso con stoxx, aspettare l'ultima "sfangata" prima dell'inizio dell'intermedio, ne vale la pena? in un trend positivo? se ti va bene prendi il discesone ma se tronca e a livello di intermedio, a livello temporale ci siamo quasi, si prende una bella tranvata. sono del parere che in un ciclo superiore (intermedio) cercare di prendere l'ultima discesa sia deleterio spesso.

1 se mi dici quale sarebbe la tranva enorme visto che c e uno stop a 124.46? 10 punti ?anzi 0.10 tick?
per quel che riguarda l intermedio c hanno davanti ancora circa 15/20 giorni e poi chi ti dice che non sia negativo il prossimo? c e dell altro potrebbe anche scendere fino a 122 sul Tg prima di ripartire .

Allegati

• T&C_087.gif
    T&C_087.gif
    88,7 KB · Visite: 130

Buck

Rudyyyyyyyyy
1 se mi dici quale sarebbe la tranva enorme visto che c e uno stop a 124.46? 10 punti ?anzi 0.10 tick?
per quel che riguarda l intermedio c hanno davanti ancora circa 15/20 giorni e poi chi ti dice che non sia negativo il prossimo? c e dell altro potrebbe anche scendere fino a 122 sul Tg prima di ripartire .
tralasciando poi i cicli vedo che stringendo il grafico la chart sta bella gia su parecchio anzi forse troppo che siano gia in ECCESSO ? e non è che sia un ABC piu grande , solo domande ma chi puo dirlo con certezza cosa succedere .

Allegati

• T&C_088.gif
    T&C_088.gif
    95,3 KB · Visite: 124

Buck

Rudyyyyyyyyy
non voglio fare polemica ma anche sul blog il 12/04 dicesti che mancavano 8 giorni sul bund.
apprezzo tanto il tuo metodo ma secondo me nel voler prendere le ultime discese non mi trovi in accordo. chiudo qui
è lo so ..sai ci sono 2 tipi di persone che mi stanno sul ca.zzo.
1) quelli che ti fanno i complimenti ma poi ti dicono che praticamente non capisci una sega
2)quelli che criticano senza metterci la faccia
che tu sia daccordo con me o no non mi frega una sega , ma che tu venga a fare la romanzina senza dare contributo nessuno e riprendendo cio che io scrivo magari cercando un errore o altro lo definirei abbastanza meschino .
Ora come vedi io non sono democratico , qua o dai un contributo mettendoci la TUA DI FACCIA o da oggi commenti del genre vengono cancellati.
Piu chiaro di cosi si muore.
p.s.
Ma senza rancore ci mancherebbe altro :lol:
dimenticavo neanche io voglio far polemica

Buck

Rudyyyyyyyyy
è lo so ..sai ci sono 2 tipi di persone che mi stanno sul ca.zzo.
1) quelli che ti fanno i complimenti ma poi ti dicono che praticamente non capisci una sega
2)quelli che criticano senza metterci la faccia
che tu sia daccordo con me o no non mi frega una sega , ma che tu venga a fare la romanzina senza dare contributo nessuno e riprendendo cio che io scrivo magari cercando un errore o altro lo definirei abbastanza meschino .
Ora come vedi io non sono democratico , qua o dai un contributo mettendoci la TUA DI FACCIA o da oggi commenti del genre vengono cancellati.
Piu chiaro di cosi si muore.
p.s.
Ma senza rancore ci mancherebbe altro :lol:
dimenticavo neanche io voglio far polemica

Cercherò di essere piu chiaro bon si scrive piu .."STAI SBAGLIANDO O NON LA VEDO COME TE , OPPURE VEDI AVEVI DETTO" commenti cosi li faccio cancellare .
Sono ben Accettati anzi costruttivi COMMENTI DEL TIPO" secondo me bla bla bla per cui io da qua comprerei o venderei in base a questo grafico che uso"
Credo di essere stato chiaro.
Mai permesso da quando scrivo sui forum dal 2004 di andare da un altro utente e fargli commenti del genere, ma sempre andato specificando come e perche la vedevo in maniera diversa METTENDOCI LA FACCIA.
ancora sotto 126.46 mancano 2 minuti alla candel se non ci chiude sopra vedro alle 14.00 se devo stoppare le 5 put comprte 10 giorni fa circa.

Buon pranzo:ciao:

TPgigio

Nuovo forumer
Ah Buck... te l'ho già detto... non è mica dalle tue parti la canzoncina
".... non t'arrabbiareeeee la vita è breveeee...."
e dai, caccia un sorriso pensando alla canzoncina.....:):)

Buck

Rudyyyyyyyyy
ora siccome sono stufo della gente come te , che poi mi dice cose in privato, lo pubblichiamo cosi finisce anche questa storia.
ri ho spiegato sopra METTICI LA FACCIA postaci un grafico dicci il TUO DI MODO DI PENSARE, non CRITICARE IL MIO , IL TUO MODO DI PENSARE .
CAPISCI L ITALIANO ?
IL CONFRONTO SI FA CON CHI METTE UNA SUA IDEAA LA ESPONE E POI CI SI CONFRONTA NON CON CHI PRENDO QUELLO DETTO DA ALTRI E SCRIVE
Originalmente inviato da grillo-
se posso dico la mia: potrebbe essere lo stesso errore commesso con stoxx, aspettare l'ultima "sfangata" prima dell'inizio dell'intermedio, ne vale la pena? in un trend positivo? se ti va bene prendi il discesone ma se tronca e a livello di intermedio, a livello temporale ci siamo quasi, si prende una bella tranvata. sono del parere che in un ciclo superiore (intermedio) cercare di prendere l'ultima discesa sia deleterio spesso.

questo non è un post di confronto ma stai dicendo che ho gia sbagliato e sto commettendo lo stesso errore ..MI STAI GIUDICANDO MA NON PARLI DI QUELLO CHE INVECE PèENSI TU ESPONENDOLO.
Originalmente inviato da grillo-
non voglio fare polemica ma anche sul blog il 12/04 dicesti che mancavano 8 giorni sul bund.
apprezzo tanto il tuo metodo ma secondo me nel voler prendere le ultime discese non mi trovi in accordo. chiudo qui

e finisci con un non per far polemica ma GIA SBAGLIASTI IL 12/04 ANCORA PEGGIO INVECE DI DIRE FINALMENTE LA TUA VAI ANCORA A VEDERE SE IO SBAGLIO O HO SBAGLIATO O ALTRO.
Credo che questo sia sufficiente agli utenti che leggono e NON SONO PECORE che dicono bravo, PERCHE BRAVO ME LO DICE IL MIO PORTAFOGLIO O IL MIO BLOG dove c e un operazione che va avanti da un mese in gain CON ORDINI e ripeto ORDINI FOTOGRAFATI
Trovami uno che lo fà.
Da oggi i furbetti del quartiere sono avvisati , non faccio passare piu nessuno.
Aribuon pranzo
p.s.
Se vuoi un confronto metti qualcosa di tuo con i come e i perche la pensi in un certo modo e io ti espongo come la penso io.

Allegati

• T&C_089.gif
    T&C_089.gif
    17,8 KB · Visite: 120
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto