Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco questa è la sola differenza tra fib ed un semplice indice come lo Stox differenza del 2.55 dal minimo A ora è chiaro che io il minimetto piu basso di oggi non lo calcolo de ste furbate ne ho viste a bizzeffe ma è chiaro che un indice cosi va buttato nel Wc ma non perche debba salire per forza , ma solo perche per il mio lavoro di analisi ciclica non vale nulla.
Buona serata
:ciao:
 

Allegati

  • T&C_120.gif
    T&C_120.gif
    38,5 KB · Visite: 158

jxmassimo33

Forumer storico
ciao

Ciao a tutti,

Leo non ci crederai ma questa mattina presto sconsolato da UCG stavo proprio pensando di cambiare strumento perche' studio studio e ancora studio e non ne' beccavo più una e mi son detto o sto rincogliondendo o qua mi stanno a prendere per il c.u.l.o... gia' tribolo a seguire la borsa dal lavoro un giorno mi fanno + 8 poi me lo riperdono in 2 giorni...ho trovato allora un etf su stoxx...scusate lo sfogo e buona serata a tutti!!!!

LEO SEI IL NUMERO 1 :up::up::up::up::up::up:



Ecco questa è la sola differenza tra fib ed un semplice indice come lo Stox differenza del 2.55 dal minimo A ora è chiaro che io il minimetto piu basso di oggi non lo calcolo de ste furbate ne ho viste a bizzeffe ma è chiaro che un indice cosi va buttato nel Wc ma non perche debba salire per forza , ma solo perche per il mio lavoro di analisi ciclica non vale nulla.
Buona serata
:ciao:
 

Rommel

Forumer storico
Io opero su S&P perchè gli ETF sono aperti 16 ore al giorno e c'è la scelta fra x1 x2 x3 sia long che short, con lo spread di 1 tick per gran parte del tempo. Adesso sullo SPY lo spread è di 1/13500 :D:D
 

jxmassimo33

Forumer storico
(eue.mi)

Ciao ragazzi,

io pensavo a questo in marginazione: Euro Stoxx 50-IS (EUE.MI)

grazie x il contributo.

Buona serata


in leva djlev.mi di lyxor :) (ma parla piano piano che se ci sente Buck ci dà dei cavernicoli :D). E ha ragione.
:ciao:

Io opero su S&P perchè gli ETF sono aperti 16 ore al giorno e c'è la scelta fra x1 x2 x3 sia long che short, con lo spread di 1 tick per gran parte del tempo. Adesso sullo SPY lo spread è di 1/13500 :D:D
 

belvedere68

Forumer storico
Io opero su S&P perchè gli ETF sono aperti 16 ore al giorno e c'è la scelta fra x1 x2 x3 sia long che short, con lo spread di 1 tick per gran parte del tempo. Adesso sullo SPY lo spread è di 1/13500 :D:D

Ma su ke mercato? Quello americano? Isin per esempio?

Grazie

Ane se facessimo come detto prime come Buck con le opzioni sarebbe meglio visto ke l'indice italiano da piu' di un anno si e' nikkeizzato ( sta facendi il lateralone)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto