Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per chi non l'avesse visto lo posta anche qua sul thread

Allegati

• T&C_568.gif
    T&C_568.gif
    191,7 KB · Visite: 92
Ciao Leo, per chi è rimasto alla finestra fino a questo momento ,
per l'entrata con un future simile si aspetta la partenza del T+1 o già si potrebbe inserire una parte? e per chi inizia da zero visto gli sviluppi del money menagement è mettere subito le coperture alle vendute e toglierle man mano che si hanno conferme?

pensavo prudentemente -p2000 +c2500 su dicembre, costo zero.

Ciao Leo, per chi è rimasto alla finestra fino a questo momento ,
per l'entrata con un future simile si aspetta la partenza del T+1 o già si potrebbe inserire una parte? e per chi inizia da zero visto gli sviluppi del money menagement è mettere subito le coperture alle vendute e toglierle man mano che si hanno conferme?

pensavo prudentemente -p2000 +c2500 su dicembre, costo zero.
va bene aggiungi una 2200 atm settembre ogni 2 o 3 opzioni p2000 vendute
nel caso scendessero sotto a 2200:ciao:

Buongiorno Buck e a tutti, sono nuovo e mi piace molto l'approccio che usi, come ad esempio la tecnica di ingresso su rottura della trend costruita sul momentum, non voglio disturbare però vorrei costruirmi i grafici che usi nei vari aggiornamenti Stoxx e FTSE, puoi indicarmi dove trovare informazioni esaudienti sul tipo di indicatori,oscillatori e settaggi vari perchè nell'articolo che hai postato a questo scopo non trovo risposte che mi permettano di costruire il tutto.... Grazie infinite e complimenti ....

Buongiorno Buck e a tutti, sono nuovo e mi piace molto l'approccio che usi, come ad esempio la tecnica di ingresso su rottura della trend costruita sul momentum, non voglio disturbare però vorrei costruirmi i grafici che usi nei vari aggiornamenti Stoxx e FTSE, puoi indicarmi dove trovare informazioni esaudienti sul tipo di indicatori,oscillatori e settaggi vari perchè nell'articolo che hai postato a questo scopo non trovo risposte che mi permettano di costruire il tutto.... Grazie infinite e complimenti ....
è semplice perche non li trovi li ho costruiti io e girano solo su una piattaforma che si chiama Tradestation 8.3
, comunque si usa momentum a 64 e macd 64/64/16 e medie semplici 64/16
su Tf orario per un ciclo T+1 o 15 giorni. di piu non so che dirti.

la ripartenza finira' come la fiaba "al lupo al lupo"......ripartira' quando non ci credera' + nessuno...come sempre...sempre fatto le cose di soppiatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto