Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo tu mi senti e sai che normalemnte sono freddo e distaccato
ma comincio ad innervosirmi , mi sembra ci stiano sfilando l'italia da sotto al c..o
poi ci ritroviamo servi di qualcuno
tu c'hai il 12 , adesso vado a vedere cosa ci vuole per prenderlo pure io

palla singola o terzarole dipende , se mi fanno pieta 2 botte a sale , beretta sovrapposto

Robin Hood

Banned
Se non vogliono farsi sfilare da sotto il culo i maggiori titoli bancari i ns signori dovranno darsi una mossa e riportare INTESA E UNICREDIT a valori più consoni altrimenti con 2 lire diventeranno parte integrante di qualche banca krukka.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Leo tu mi senti e sai che normalemnte sono freddo e distaccato
ma comincio ad innervosirmi , mi sembra ci stiano sfilando l'italia da sotto al c..o
poi ci ritroviamo servi di qualcuno
tu c'hai il 12 , adesso vado a vedere cosa ci vuole per prenderlo pure io

...se vuoi ti mando l'elenco.... :)
se andiamo avanti così il piombo sarà l'investimento del futuro.......:D:D:D

Buck

Rudyyyyyyyyy
nel frateempo chiuso le put prese prima a
adesso spero in una rottura del 4 ore cosi probabilmente significa anche ripartenza giornaliero se non ci torna sotto

Allegati

• T&C_020.gif
    T&C_020.gif
    21,2 KB · Visite: 341

Buck

Rudyyyyyyyyy
nel frateempo chiuso le put prese prima a
adesso spero in una rottura del 4 ore cosi probabilmente significa anche ripartenza giornaliero se non ci torna sotto

se non rompe li sopra al 100% tornano sotto il minimo di oggi perche significherebbe che quello è solo il minimo del 1° ciclo a 4 ore e questo in atto il 2° per cui gia essendo il giornaliero negativo al massimo possono arrivare a quel tg senza passarlo e poi ridiscendere

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto