Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando nell'aggiornamento dello stoxx C86 dici di non aver dato peso a dei segnali d' allarme a cosa ti riferisci?Al fatto che aveva rotto al ribasso la media del mensile dopo soli 8 giorni o anche al fatto che i minimi dei principali indici fatti in giugno nn erano allineati?O ad altro?
a che aveva rotto la media del mensile, e quello avviene o su un ciclo intermedio ripartito e negativo oppure quando manca ancora un mese alla fine corto o lungo che sara quel mensile

Dipende cosa vuoi proteggere , se sei convinto che cmq si salga e questa sia solo una protezione temporanea pagando qualcosa come Decay, ma SAPENDO GIà DA ORA DOVE TOGLIERLE.
comprerei 3 ATM +3P15500/9 .ci sarebbe una figura spread orizzontale , se non ho detto sbagliato se no Marco mi mena :lol::lol:
Ma ripeto devi sapere dove togliere o dove girare lo spread orizzontale.
Quello che ho fatto io ieri sul Blog.
per cui +6P15500/9 -3P15500/12 , quando ti darà segnale certo che le devi togliere chiudi +3P15500/9 e apri +3C15500/9 o l atm del momento , cosi aumenti anche la forza del long certo sei a sfavore di tempo, ma non si puo voler tutto, questa operazione non prende ne margi ne soldi perche all incirca la differenza è poca in termini di spesa.
:ciao:

a dimenticavo Marco questa figura la chiama"L'impiccato" :lol::lol::lol:

Buongiorno Buck e a tutti, lentamente entro nel meccanismo, avrei bisogno di sapere, se possibile e non disturbo, la tipologia delle medie di riferimento "puteggiate"che usi nei grafici.....Grazie. Sandro

Buongiorno Buck e a tutti, lentamente entro nel meccanismo, avrei bisogno di sapere, se possibile e non disturbo, la tipologia delle medie di riferimento "puteggiate"che usi nei grafici.....Grazie. Sandro

è una media a 128 periodi la mia un po particolare ma si ottiene lo stesso risultato con delle envelopes trate a 0.50:ciao:

Grazie....ora ci provo.....su sella non le ho, magari le trovo su Pro real time.....l'importante è saper cosa cercare....Grazie,ciao.

All incirca dovrebbero fare con le medie quel disegno che ho fatto tratteggiato incrociare al ribasso la rossa sulla gialla e terminare entro stasera il T-1Livello da tenere a mente per una diversa evoluzione ciclica 2319 ;):lol:

Allegati

• T&C_091.gif
    T&C_091.gif
    56,4 KB · Visite: 156
Ciao Buck. Vedo in giro analisi x cui sopra 1250/60 di sp500non si dovrebbe andare....Non e' che per caso li e' il TG del T+2?

Buck e' corretto pensare che oggi per il Ftse la tenuta di 15175 e' un primo segnale positivo per la conferma della partenza dell'Intermedio?
Grazie, ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto