Buck
Rudyyyyyyyyy
Ho dato una letta in giro siamo allo stesso punto del 2009, stavolta a differenza della discesa del 2008 dove lo stesso pessimismo comincio solo a fine dicembre 2008 e chi leggeva i forum si ricorderà di questo,ora in soli 3 mesi questo catastrofismo è paragonabile a marzo 2009.
Mi chiamo Buck per cui mi ritengo il matto del forum
allora mi pongo un quesito che io chiamo CONTADINO,cosa ho io oggi ?lavoro come trader , ho una casa e un pezzetto di terra, se succede la catastrofe per cui la borsa non esisterà più torneremo a quello che si chiama SCAMBIO , chi ha più da perdere io che sono un poveraccio o quelli che muovono le fila? magari succedesse pensa incontro Rockfeller e lo mando a cacare o Il nano meraviglia.....per cui in questa riflessione contadina mi chiedo, ma veramente pensate che chi comanda e tiene i fili di noi burattini farà succedere tutto questo ? Sarebbe come quel detto"siccome mia moglie è una s.tronza io mi taglio l'uccello".
Ora negare il momento di difficoltà sarebbe da imbecilli ,io son Matto
ma non imbecille , m pensare che si mandi lo stato italiano in default che l'Ftsemib vada a 4000 o 5000 con la posizione strategica dell'italia in fatto di geografia è pura follia .
Ci sono già passato 2 volte e questa è la 3° i discorsi sono sempre i stessi , invece mi chiedo serve più parlare di questo oppure per chi lavora come trader chiedersi il perchè una banca come Iwbank sta facendo delle porcate sui margini che son degni di Al Capone, secondo me conviene più chiedersi il perchè una banca fà queste cose, il mondo non finisce oggi e neanche domani,Se a voi provano a fregare la sedia dove siete seduti che fate state zitti e gliela date? Ecco i potenti del pianeta non credo si facciano togliere la sedia da sotto per cui preoccupazione sicuramente per il momento ma che tutto finisca qua bhe io scommetto di no.
Però io sono Buck ..il matto
Buon week end
Buck
Mi chiamo Buck per cui mi ritengo il matto del forum

Ora negare il momento di difficoltà sarebbe da imbecilli ,io son Matto

Ci sono già passato 2 volte e questa è la 3° i discorsi sono sempre i stessi , invece mi chiedo serve più parlare di questo oppure per chi lavora come trader chiedersi il perchè una banca come Iwbank sta facendo delle porcate sui margini che son degni di Al Capone, secondo me conviene più chiedersi il perchè una banca fà queste cose, il mondo non finisce oggi e neanche domani,Se a voi provano a fregare la sedia dove siete seduti che fate state zitti e gliela date? Ecco i potenti del pianeta non credo si facciano togliere la sedia da sotto per cui preoccupazione sicuramente per il momento ma che tutto finisca qua bhe io scommetto di no.
Però io sono Buck ..il matto

Buon week end
Buck

Ultima modifica: