Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leo, a parte le mie mink__te rimaniamo in un calo normale o stiamo facendo lapipì fuori dal vasino? qaz....finchè vedevo -1,4% ero quasi contento, ora insomma....o meglio...per niente contento adesso.
Per ora non è successo nulla ma dai e dai , anche la goccia buca la pietra per cui ...
io attendo avevo preso delle put stamattina , ne parlavo alle 9.00 con marco al telefono, ora però le ho chiuse tanto non vale la pena tenere qualcosa che si sbriciola in mano , meglio vedere domani mattina cmq partire con il nuovo t-1 lo devono fare in qualsiasi caso.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 15 Novembre : Tracy Siamo ripartiti da B con un nuovo tracy ma non siamo riusciti a salire neanche sopra il max del precedente tracy su A,è vero che
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 15 Novembre : T+1 Parto dal t+1 perchè devo capire cosa mi e ci aspetta nei prossimi 4 giorni.Noi diamo per scontato che da A sia iniziato un t+1guardando