Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 3a analisi ciclica - 16 Novembre : T-1 Come volevasi dimostrare pullback sulla mm del settimanale come si conviene ad un..prendi stop e chiaramente 2° ciclo T-1 di un tracy partito il 9/11
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 3a analisi ciclica - 16 Novembre : T-1 Stox con pullback come avevo avvertito dell'eventualità stamane , quindi si và verso la fine del ciclo settimanale,chiaramente sotto il minimo di ieri e probabilmente
guarda le chiacchere stanno a 0 sono sotto media dell intermedio media del settimanale per cui pensare che adesso in 2 giorni salgano del 10% mi sembra utopia.poi io sto qua se vogliono rivoltare la frittata basta che rompono i livelli che ho segnato stamane vale x le azioni come per i futures .
Vado a pranzo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 1ÂoAggiornamento - 16 Novembre :T-1 partiti da A con un T+1 su B fine del Tracy e ieri hanno terminato un T-1, ora ieri erano subito saliti sopra la mm
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : GENERALI analisi ciclica - 16 Novembre :T+1 Su Generali la facciamo piu breve  l analisi, Long sopra 12.656 con stop reverse se ci torna sotto, il perchè è semplice stanno facendo su
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 3a analisi ciclica - 16 Novembre : T-1 la Quota sopra per invertire il trend di chiusura T+1 si è abbassata a 15436 ..però mi sembra piu che logico che quando succede un