Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : EURO 1a analisi ciclica - 17 Novembre : Tracy L'euro dal mio punto di vista sta completando la fine di un T+1 partito da A credo che un Tg possibile potrebbe anche essere 1.3320,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : ENI analisi ciclica - 17 Novembre :Tracy Eni sulla falsariga di ieri  sempre quella media che fà da confine  ho diviso il grafico del tracy o settimanale in cicli T-1 con delle
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : UCG analisi ciclica - 17 Novembre :Tracy Anche su UCG non è cambiato nulla rispetto a ieri abbiamo sempre la quota ora a 0.769 che va rotta al rialzo rimanendoci sopra se
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FIAT analisi ciclica - 17 Novembre :Tracy Ieri hanno fatto un bel pullback sulla mm che avevo segnalato cosi per non aver altri equivoci quando cominciano a far su e giu su
Ma non eravamo noi la piaga dell'europa con i ns titoli di stato ? ma il Sarko con i suoi sopra i 200 punti di spread che fà oggi se la ride con la krukka?
Ride bene chi ride ultimo l'ultimo ..Napoleone lo stanno mettendo a 90 gradi
ma non eravamo noi la piaga dell'europa con i ns titoli di stato ? Ma il sarko con i suoi sopra i 200 punti di spread che fà oggi se la ride con la krukka?
Ride bene chi ride ultimo l'ultimo ..napoleone lo stanno mettendo a 90 gradi