Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, Buck avrei bisogno di un chiarimento se puoi,
sul commento di apertura SPMib di stamattina parli di "media di riferimento del Tracy a 15171" che è il valore di una media 64 periodi su TF 15m,
questa media mi sembra sia però rappresentativa del T-1 sul TF a 15 e non del Tracy
per cortesia dimmi dove sbaglio, a meno che tu per MM di riferimento intenda qualcosa di diverso da "rappresentativa"...., grazie e scusa ma son novizio..........ciao

hai ragione è un mio sbaglio , grazie per avermelo fatto notare.
Cmq il discorso è semplice cosa intendo penso lo abbiano capito anche i sassi quindi puo capitare che erroneamente mette un dato sbagliato di una media , ma chi sà cosa intendo lo vede da solo quale è quello giusto.
Tanto io faccio 3 cose mm di riferimento a 64 mm Target a 128 e medie che incrociano al ribasso o al rialzo a seconda del trend , con entrata su rottura trend sul momentum e incrocio medie veloci del ciclo .
:ciao:

via ripartiamo con questo 4 ore e vediamo dove arriva io insisto che prendono soltanto i stop , io se non vedo un minimo decente da qua non comprerei neanche se i soldi non fossero i miei , sbaglierò? puo essere ma il rischio non vale la candela.
;):ciao:

Allegati

• T&C672.gif
    T&C672.gif
    49,3 KB · Visite: 148
Eccolo quello che secondo me è il segnale che si apprestano a terminare il Tracy
vado a pranzo a piu tardi
:ciao:

Allegati

• T&C675.gif
    T&C675.gif
    30,1 KB · Visite: 136
:up:, grande Buck

Guarda che finocchi mica l hanno rotta prima ci stanno riprovando ora.però....piu fanno cosi i coglioni e piu scendono , è sempre al stessa musica quando fanno in modo da far vedere che non ce verso di ritracciare neanche mezzo punto quando poi vanno a chiudere quel ciclo....come si dice da me SBRAGANO , quindi possono per me andare tranquillamente a 2200 circa , per cui ....:ciao:

Allegati

• T&C676.gif
    T&C676.gif
    29,8 KB · Visite: 125
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto