Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
tra poco arriva all appello anche il ...Grande Mariuolo :lol::lol:
 

Allegati

  • T&C686.gif
    T&C686.gif
    51,9 KB · Visite: 206

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo che sto forum a volte è sconcertante se non definirlo in altro modo, fino a 5 giorni fà , leggevi solo sfaceli saremmo stati seppelliti sotto 3 metri di cenere con fib a 9000 e anche piu sotto , oggi fai mezzo giro tra un po andiamo sopra i massimi , mi chiedo solo come fanno a guadagnare.
:D
Buon Fine Settimana :ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Certo che sto forum a volte è sconcertante se non definirlo in altro modo, fino a 5 giorni fà , leggevi solo sfaceli saremmo stati seppelliti sotto 3 metri di cenere con fib a 9000 e anche piu sotto , oggi fai mezzo giro tra un po andiamo sopra i massimi , mi chiedo solo come fanno a guadagnare.
:D
Buon Fine Settimana :ciao:
.
.
Non giocare troppo alla PS e sopratt. sentiti al cell con Monti che ha bisogno di conforto.....ci sentiamo lunedì, ciao Leo.
 

Fragaso

Forumer storico
Certo che sto forum a volte è sconcertante se non definirlo in altro modo, fino a 5 giorni fà , leggevi solo sfaceli saremmo stati seppelliti sotto 3 metri di cenere con fib a 9000 e anche piu sotto , oggi fai mezzo giro tra un po andiamo sopra i massimi , mi chiedo solo come fanno a guadagnare.
:D
Buon Fine Settimana :ciao:

Vero Leo :) euforia irrazionale...la chiamava un banchiere tipo monti ;)
buon we e grazie mille come sempre, ma questa settimana un Po di più :)
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Un grande grazie a Buck che, con la sua pazienza, sta facendo capire anche a me. fino a ieri geometra di supporti e resistenze, che con il trading ci si può anche divertire......basta avere la visione giusta. Happy w.e.
 

nico87

Forumer storico
Certo se avessi in mano fut short un po starei col patema d'animo visto che siamo anche a venerdi:D

Infatti Leo me l'hanno fatta patire! Sono short 1 contratto sul DAX, adesso
mi sono tranquillizzato, ancora non ho aggiornato niente ma a vederla così a prim'occhio mi sa che ci aspetta un tipico LUNEDì NERO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto