Intermedio o C86 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Espongo la mia visione su DAX ed ESTOXX.
Io vedo un Tracy composto da 3 T-1 di 3 giorni.
1° T-1 iniziato il 25/11 e concluso il 30/11
2° T-1 iniziato il 30/11 e concluso il 02/12
3° T-1 iniziato il 02/12 da concludere l'08/12 in mattinata


La mia è questa.
 

indice

Forumer storico
c'è qualcuno che ha capito come funziona l'imposta di bollo sulle attività finanziarie introdotta da monti ed ha tempo e voglia di spiegarla? :ciao:[/QUOTA

L'imposta è relativa ai prodotti ed agli strumenti finanziari, anche non soggetti ad obbligo di deposito, sono esclusi solo fondi pensione e fondi sanitari. L'imposta è proporzionale all'ammontare degli strumenti posseduti, nella misura dello 0,1% per il prossimo anno e dello 0,15% a partere dal 2013 sul valore di mercato e non nominale. L’imposta è dovuta nella misura minima di 34,2 euro e nella misura massima di 1.200 euro.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
L ho scritto ora , secondo me da 2270/2290 di stox e 15200/15000 di fib ecco da li entro stasera o domani mattina potrebbe essere un buon punto dove entrare long se veramente questo è solo la fine del Tracy , ma chi ce lo dice? quindi si ad entrata long su ripartenza da quei livelli sopratutto perche cmq parte un T-2 ed appunto quello ci dira se eravammo nel giusto , perche se sale per 1 giorno andando su ..cosi e cosi, bhe allora siamo nella fine del T+1 al 100% se invece parte e entro una giornata siamo quasi nuovamente sui max allora era veramente la fine del ciclo settimanale.
.
.
Leggo solo ora. Ti ringrazio e se hai aggiornamenti nel corso della giornata.....ti leggo dal cellu...:)

Grazy e buona giornata a te ed al 3d.
 

Fragaso

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 1a analisi ciclica - 7 Dicembre : Tracy
é finito ieri ? era finito prima? chi puo dirlo ...non c'è una sola variabile che ci dia certezza di quello che sta succedendo sul


Nuovi Max Leo e partenza new :-( incredibili cmq con zero ritraccio! Che tu ricordi quando hanno fatto così in passato: zero ritraccio sul primo t poi sul secondo hanno ritracciato più del solito omeno?

Buongiorno all
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto