Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Bgiorno Buck.....stai a vedere che la BCE si inventa un QE tutto casareccio.
Butta tutta la liquidità richiesta dalle banche sul mercato; le banche si comprano una bella caterva di titoli di stato facendo risalire velocemnete i corsi e vanno così in culx all' EBA che ha previsto la valorizzazione market to merket..........è comunque paradossale che BCE e EBA non abbiano le stesse idee
questo dal 21/12; lo spread BUND/BTP potrebbe scendere di 150 punti

bho non so capisco poco di queste cose , quindi se salgono per me è per il T+1 e non per il QE,non sono in grado di fare operatività basandomi su notizie buone o cattivi o relative ad economia , l'unica cosa che posso tradare sono i grafici.
Quindi per me possono anche salire perche Zio Paperone ha aperto la sua banca;):lol:
 

icaro72

Forumer storico
Ciao a tutti... io al momento ad operativita' sto tra passaporti e locali... tra ieri e l'altro ieri Ostia, Testaccio e pizzeria Rosso Fisso con bella partita della Roma anche se io sono interista. Ci aggiorniamo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo in che senso segnale di entrata? :-?

ciao e grazie mille, speriamo in una tregua di questo tempaccio ;)
Scusami se non ti ho risposto ma l ho fatto di proposito ed ho atteso adesso, ruotano 20 domande e sono sempre le stesse , non sono in grado anche se ci ho provato da piu di un anno a farvi capire il mio modo di operare e il ragionamento a lvl ciclico che mi porta a prendere certe decisioni con le opzioni.Quindi non risponderò piu a nessuna domanda mi dispiace ma ho 2 palle enormi come una villa bifamiliare ,ho detto che farò sto benedetto corso proprio per questo motivo. quello che tu mi chiedi è scritto perlomeno 300 volte sul thread e sul blog
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ho dato un aggiornata generale a tutto, quindi buona lettura , verso le 14.00 aggiornero anche sp500 , vi do una notizia in anteprima penso che al 99% non parlero mai piu di un ciclo che sia inferiore al settimanale , non ne vale la pena è solo una perdita di tempo per me e per voi che leggete.
:ciao:
 

massimo65

Forumer storico
Ho dato un aggiornata generale a tutto, quindi buona lettura , verso le 14.00 aggiornero anche sp500 , vi do una notizia in anteprima penso che al 99% non parlero mai piu di un ciclo che sia inferiore al settimanale , non ne vale la pena è solo una perdita di tempo per me e per voi che leggete.
:ciao:

Buck " sopporta " le mie intrusioni che a volte possono essere fuori tema; questa volta i furboni stanno archittettando un rialzo un pò diverso......vedi UCG per esempio, adesso fa +6% con un minimo a 0,68 - senza aver lasciato aperto alcun gap up in ape.
Che sia quell' " estenuante ":bow::bow::bow::bow::violino::violino::futuro::futuro: rialzo di cui parlavi solo pochi giorni fa????

ai posteri ed ai cicli l'ardua sentenza.

Grazie per ospitarmi sul tuo blog
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto