Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geronimo

Forumer storico
anche qui il discorso è un po piu ampio , perche se compri 420 euro di certificati cioe quanto spendi 'per le opzioni se scendono a 14000 con l opzione guadagni circa 300 punti x2.5 750 euro, 420 euro di certificati con leva 6 non credo guadagni quella cifra , quindi per avere lo stesso riscontro ne devi comperare di piu magari 1000 euro e non credo bastino ancora , quindi se poi ti sei sbagliato come analisi non perdi solo 420 euro ma 3 volte tanto.

Poi domani vediamo quanto vale un certificato leva 6 e quanto vale se guadagna 1000 punti l indice e facciamo un raffronto per bene.
:ciao:
se si arriva sui 14000 e sara' tempo di caricare call.....le call si possono sostituire con un certificate long strike 12800 sadenza 2016........sui 14000 quel certificate vale 0,12

con 1000euro compri circa 8500 certificati

supponiamo che l'indice arriva a 16000 il certificate vale 0,32x8500=2720 euro......e ripeto qui non hai time decay.

la cosa ideale sarebbe caricare la parte opportunita' con certificate e la parte rischio con vendita di spread molto larghi es -p13,5/3+p12/3.........che ne pensi??????
 
Ultima modifica:

geronimo

Forumer storico
se si arriva sui 14000 e sara' tempo di caricare call.....le call si possono sostituire con un certificate long strike 12800 sadenza 20016........sui 14000 quel certificate vale 0,12

con 1000euro compri circa 8500 certificati

supponiamo che l'indice arriva a 16000 il certificate vale 0,32x8500=2720 euro......e ripeto qui non hai time decay.

la cosa ideale sarebbe caricare la parte opportunita' con certificate e la parte rischio con vendita di spread molto larghi es -p13,5/3+p12/3.........che ne pensi??????

prestando sempre attenzione che lper la vendita di quello spread occorrono circa 3000euro di margini........se si e' a corto di grana si puo' andare solo di certificate........opinioni......:mmmm:
 

geronimo

Forumer storico
Il discorso di Geronimo è perfetto per chi fa solo opzioni, ma per me che entro 4 giorni da stasera cmq le dovro chiudere vendere e comprare crea solo margini impicci e basta , quindi se so che devono scendere fino a 14000 e forse anche oltre entro 4 giorni , compro un 14000/1 e amen , so quanto rischio e so quanto guadagno .poi ci saranno decine di strategie che saranno perfette con le opzioni ma non su questa operazione perlomeno per me.
Buona serata:ciao:
scusa ma tu parlavi di analisi sbagliata da rimediare..........se l'analisi e' giusta il problema non si pone......
 

paralo

Forumer attivo
se si arriva sui 14000 e sara' tempo di caricare call.....le call si possono sostituire con un certificate long strike 12800 sadenza 2016........sui 14000 quel certificate vale 0,12

con 1000euro compri circa 8500 certificati

supponiamo che l'indice arriva a 16000 il certificate vale 0,32x8500=2720 euro......e ripeto qui non hai time decay.

la cosa ideale sarebbe caricare la parte opportunita' con certificate e la parte rischio con vendita di spread molto larghi es -p13,5/3+p12/3.........che ne pensi??????


a 14000 vendere una put 500 punti sotto???
nn sn pokini...se siamo in partenza di trimestrale e sbagli di 1-2gg quella put te la trovi ke vale il doppio...e poi so cazzi...
 

geronimo

Forumer storico
a 14000 vendere una put 500 punti sotto???
nn sn pokini...se siamo in partenza di trimestrale e sbagli di 1-2gg quella put te la trovi ke vale il doppio...e poi so cazzi...

la lasci li tanto e' coperta dalla +12 e se deve prtire l'interm. prima o poi partira' .......o non partira'?????? ......importante e' avere i 3000 eurini per margini se no te se chiudono loro....
 

paralo

Forumer attivo
la lasci li tanto e' coperta dalla +12 e se deve prtire l'interm. prima o poi partira' .......o non partira'?????? ......importante e' avere i 3000 eurini per margini se no te se chiudono loro....


beh uno che fa questo tipo di strategia credo che debba avere ben piu di 3000euro quindi qll nn lo vedrei cm problema...

sai visto l'estate appena passata il mio dubbio riguardava il fatto che se io facevo quella strategia a giugno perche pensavo partisse l'intermedio e questi scendono 3 mesi cm faccio a salvarmi???...perdo 1500punti...e quelli si che sn problemi...
 

geronimo

Forumer storico
beh uno che fa questo tipo di strategia credo che debba avere ben piu di 3000euro quindi qll nn lo vedrei cm problema...

sai visto l'estate appena passata il mio dubbio riguardava il fatto che se io facevo quella strategia a giugno perche pensavo partisse l'intermedio e questi scendono 3 mesi cm faccio a salvarmi???...perdo 1500punti...e quelli si che sn problemi...

considerando la differenza tra l'aquisto e la vendita sarebbero un 1000 punti.......se va tutto storto un rimedio lo trovi rolli la venduta piu7 sotto nella scadenza successiva.....e poi questi so i cicli nulla e' scontato.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto