Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi serve un consiglio sulle foto dei grafici nel blog
quale ritenete sia meglio come formato quella sull articolo dello stox o quelle nell articolo sull euro sia come immagine ma anche come articolo comprensivo di immagini insomma come si legge meglio?
Grazie:ciao:

Io quella dello stoxx la leggo meglio LEO.

fib

ma il testa spalle rialzista lo vedo solo io ?:eek:
tg 15.500 circa

Leo

se il 9/01 è parito t+1, allora è partito anche t+2 ?

Allegati

• fib60min.jpg
    fib60min.jpg
    108,2 KB · Visite: 127
il problema della mia crisi è che lo shrotano ieri a 138,60 di future e adesso non so piu come comportarmi
Scusa la franchezza , ma se shorti non hai una seconda analisi del tipo" se non s cende e fa cosi cosi e cosi copro chiudo aspetto altra entrata ecc ecc"???
te lo chiedo perche shortare un futures che è la cosa piu ZOZZA che hanno creato in borsa fatta apposta per togliere soldi ai piccoli bhe è vero sei nei guai.
perche il troncamento di ieri potrebbe voler dire che il 4/1 è iniziato un ciclo mensile .
cmq adesso do una aggiornata sul blog.:ciao:

intanto a 1,248 ho preso parte del profitto dell operazione iniziata a 1,141 su intesa......
ricordatevi -solo per spiegare meglio la mia operatività - che questa posizione long
su intesa è la seconda che ho in ptf ed è stata aperta con l inteno di fare un trading di breve.

Allegati

• ScreenHunter_01 Jan. 12 10.35.jpg
    ScreenHunter_01 Jan. 12 10.35.jpg
    5,4 KB · Visite: 303
  • ScreenHunter_02 Jan. 12 10.35.jpg
    ScreenHunter_02 Jan. 12 10.35.jpg
    5,6 KB · Visite: 276
Ultima modifica:
Scusa la franchezza , ma se shorti non hai una seconda analisi del tipo" se non s cende e fa cosi cosi e cosi copro chiudo aspetto altra entrata ecc ecc"???
te lo chiedo perche shortare un futures che è la cosa piu ZOZZA che hanno creato in borsa fatta apposta per togliere soldi ai piccoli bhe è vero sei nei guai.
perche il troncamento di ieri potrebbe voler dire che il 4/1 è iniziato un ciclo mensile .
cmq adesso do una aggiornata sul blog.:ciao:

con fineco non so che altro prendere oltre ai futures non ti fa prendere niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto