Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 Aggiornamento Mensile -18 Gennaio Il T+1 su excel sta diventando illeggibile , quindi avendo dato un segnale sul T+1 diversi giorni fà dove avevo comprato qualche put , mi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 18 Gennaio : T+1 Siamo appena partiti con un T-1  eT-2 e dopo aver toccato la media del T-1 siamo già ridiscesi sotto sia a quella del T-1 che
Buck ,guardando il grafico T-1 pensavo che fossimo verso la fine,e che quello appena cominciato fosse l'ultimo T-2 che chiudeva il Tracy.
In questo caso dov'è che sbaglio la lettura?
Grazie
Buck ,guardando il grafico T-1 pensavo che fossimo verso la fine,e che quello appena cominciato fosse l'ultimo T-2 che chiudeva il Tracy.
In questo caso dov'è che sbaglio la lettura?
Grazie
puo darsi il problema è che io faccio fatica a pensare a settimanali con 8 giorni di borsa aperta , perche questo significherebbe discesa fino a domani sera poi altri 8 giorni e se scendono sotto qualche livello avremo poi 2 giorni di salita e 6 di discesa e non mi garba.
puo darsi il problema è che io faccio fatica a pensare a settimanali con 8 giorni di borsa aperta , perche questo significherebbe discesa fino a domani sera poi altri 8 giorni e se scendono sotto qualche livello avremo poi 2 giorni di salita e 6 di discesa e non mi garba.
se ho ragione io fanno cosi e saremo nel 2° ciclo a 4 ore, quanto potrebbe essere la discesa è un Punto interrogativo, che scopriremo solo vivendo come cantava Battisti