Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' un'impostazione che non mi pare lunga (sul breve)

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    51,6 KB · Visite: 94
Buck ,guardando il grafico T-1 pensavo che fossimo verso la fine,e che quello appena cominciato fosse l'ultimo T-2 che chiudeva il Tracy.
In questo caso dov'è che sbaglio la lettura?
Grazie :up:

Allegati

• A1.png
    A1.png
    60,7 KB · Visite: 88
Buck ,guardando il grafico T-1 pensavo che fossimo verso la fine,e che quello appena cominciato fosse l'ultimo T-2 che chiudeva il Tracy.
In questo caso dov'è che sbaglio la lettura?
Grazie :up:
puo darsi il problema è che io faccio fatica a pensare a settimanali con 8 giorni di borsa aperta , perche questo significherebbe discesa fino a domani sera poi altri 8 giorni e se scendono sotto qualche livello avremo poi 2 giorni di salita e 6 di discesa e non mi garba.:lol:

puo darsi il problema è che io faccio fatica a pensare a settimanali con 8 giorni di borsa aperta , perche questo significherebbe discesa fino a domani sera poi altri 8 giorni e se scendono sotto qualche livello avremo poi 2 giorni di salita e 6 di discesa e non mi garba.:lol:

Ok grazie :up: :ciao:

se ho ragione io fanno cosi e saremo nel 2° ciclo a 4 ore, quanto potrebbe essere la discesa è un Punto interrogativo, che scopriremo solo vivendo come cantava Battisti ;):lol::lol:

Allegati

• T&C159.gif
    T&C159.gif
    52,1 KB · Visite: 211
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto